Nozze quasi segrete per Marinella Veronica Lario e i figli gli unici vip

Discrezione e stile. Sul lavoro come nel giorno del fatidico «sì» ha voluto restare se stessa. Così ieri Marinella Brambilla, 48 anni, da oltre venti segretaria del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha coronato il suo sogno d’amore con una cerimonia sobria, per pochi intimi e quasi segreta. Fino all’ultimo in pochissimi sapevano della cerimonia che si sarebbe svolta alle 11.30 con rito civile nel municipio di Lesmo, in provincia di Monza. E solo nella sala comunale addobbata di fiori si è svelata l’identità del promesso sposo, Luca Pandolfi, 42 anni, anche lui berlusconiano doc perché del Cavaliere è uno degli angeli custodi come membro dello staff della sicurezza. Sceltissimi anche gli invitati, circa una cinquantina tra parenti e amici degli sposi e un solo vip, anche se d’eccezione: Veronica Lario. La seconda moglie del premier ha voluto testimoniare la sua amicizia a Marinella presentandosi con figli e nipotini al seguito. Veronica, in un aderente abito di pizzo blu, i lunghi capelli sciolti sulle spalle, è parsa in gran forma e sorridente ed è arrivata in Comune al braccio del figlio Luigi. Quindi, dopo la cerimonia celebrata dall’assessore del Comune Patrizia Masiero, si è intrattenuta a lungo con gli sposi e gli altri ospiti insieme ai figli Barbara, Luigi ed Eleonora. La first lady ha partecipato alle foto di gruppo, tenendo anche in braccio i nipotini, figli di Barbara.

Quindi tutta la famiglia del premier se n’è andata. Al matrimonio sembrava dovesse intervenire anche Silvio Berlusconi ma il premier non è arrivato. Fino all’ultimo Marinella ha sperato di vederlo al ricevimento allestito a Villa Gernetto, sempre a Lesmo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica