Che invidia la Ferilli col bikini color carne al Circo Massimo colorato di giallorosso. Beata Anna Falchi col suo wonderbra laziale all'Olimpico. Che fortuna Caterina Balivo che potrebbe far prendere aria alle sue grazie in occasione di un trionfo napoletano. Facile la vita delle soubrette occidentali che promettono spogliarelli in caso di vittoria di questa e quell'altra squadra. Provino a farlo in India.
Ci ha provato Poonam Pandey, splendida ed esotica modella indiana che aveva promesso di spogliarsi se l'India avesse vinto la coppa del mondo di cricket. Le è andata malissimo: minacciata di morte dagli estremisti indù, è stata costretta a nascondersi. Alla faccia dell'esibizionismo.
Lo ha rivelato oggi il quotidiano Times of India, che ha intervistato la Pandey, reginetta dei calendari e delle foto sexy scaricate da internet. Spiegando i motivi della sua misteriosa «scomparsa» dopo la vittoria della nazionale di cricket, la ventenne di Mumbai ha detto di «aver avuto paura per la propria vita» e «di aver lasciato la propria abitazione e spento il cellulare». «Pensavo che il mio fosse un gesto divertente e invece si è trasformato in un incubo» ha aggiunto la sensuale modella che è una fanatica tifosa di cricket. L«'offerta» di mostrarsi senza veli davanti ai campioni di cricket, emulando la sexy star paraguaiana Larissa che aveva fatto la stessa promessa ai mondiali di calcio, aveva suscitato un enorme scalpore in India, un Paese ancora largamente conservatore in materia di sesso. Nello stesso tempo, però, la proposta era stata giudicata scandalosa anche dagli ambienti della destra contrari a qualsiasi forma di nudità o anche contatto fisico in pubblico tra un uomo e una donna.
Nonostante le minacce, la Pandey intende però mantenere la promessa e, secondo quanto lei stessa ha detto su Twitter «sta aspettando l'autorizzazione della Federazione nazionale del cricket». Intanto, grazie alla sua improvvisa popolarità, ha già ricevuto diverse offerte di lavoro, tra cui quella di partecipare a un noto reality show.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.