Nuovi lavabi di Apogeo al Cersaie

Paolo Olivari

Porta la firma del team Bullo Design Group e dello studio genovese Ergo Design di Enrico Gollo e Stefano Arecco (www.ergo-design.it) la linea di lavabi di Apogeo Workshop che presenta, attraverso l'applicazione di nuove tecniche di lavorazione della ceramica, decori destinati a lasciare un segno nel modo di concepire il prodotto ceramico nell'ambiente bagno. Di grande effetto i bacini da appoggio decorati che consentono di dare una fresca ed originale soluzione di arredo all'ambiente vissuto sempre di più come luogo di relax. Apogeo Workshop (www.apogeoworkshop.it) azienda di Mel-Belluno produttrice di lavabi ceramici da sempre attenta ad interpretare le tendenze del mercato e a realizzare prodotti sempre nuovi con tecniche moderne, traducendo il prodotto ceramico da bagno in forme inconsuete, colorazioni, smalti e decorazioni tecnicamente unici. Questo nasce dalla precisa volontà di servirsi di esperienze diverse e consolidate - nel design, nel campo tecnico e nella gestione avanzata - formatasi nelle più importanti aziende del settore.

Apogeo è un laboratorio nel quale la ricerca è parte integrante della produzione. Le collezioni di Apogeo saranno presentate in anteprima al Cersaie di Bologna che si inaugura martedì nello spazio di Nobili Rubinetterie.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica