Nuovo giallo sui Noir Désir: si suicida l'ex di Cantat

Nuovo dramma per il cantante rock francese Bertrand Cantat con il suicidio ieri a Bordeaux della madre dei suoi figli, Kristina Rady, 41 anni

Nuovo giallo sui Noir Désir: si suicida l'ex di Cantat

Bordeaux - Nuovo dramma per il cantante rock francese Bertrand Cantat con il suicidio ieri a Bordeaux (sud-ovest) della madre dei suoi figli, Kristina Rady, 41 anni. Il leader del gruppo Noir Désir, 45 anni, si trovava a casa dell’ex moglie, e stava dormendo quando Kristina, d’origine ungherese, ha deciso di togliersi la vita. È stato uno dei due figli a trovare il corpo priva di vita della madre, ieri pomeriggio, ancora appeso a una corda.

Un tragico suicidio Secondo fonti vicine alla polizia, in giornata verrà eseguita l’autopsia sul cadavere. Sei anni fa, Cantat durante un litigio in un hotel di Vilnius colpì la compagna Marie Trintignant. L’attrice, figlia del celebre jean Louis e molto amata in Francia, entrò in coma e morì alcuni giorni dopo. La relazione fra i due era tempestosa. Era la notte tra il 26 e il 27 luglio 2003.

Il cantante venne condannato nel marzo 2004 da un tribunale della Lituania ad otto anni di reclusione. Cantat è uscito di prigione nell’ottobre 2007 in libertà condizionale, dopo avere scontato più della metà della sua pena, in parte in Francia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica