Obiettivo primario della società è rispondere a tutte le esigenze

Parola d’ordine qualità massima. É con questo obiettivo e per rispondere in maniera sempre più completa alle crescenti richieste da parte dei clienti che nel 1995 Csm, l’azienda di Borgotaro specializzata nella produzione di motori su misura (sito internet www.csm-motori.com), ha deciso di istituire e sviluppare un sistema di Qualità in accordo alle ISO 9000 edizione 2000 (vision). Il modo migliore per garantire i requisiti e la conformità del prodotto in base ai disegni e alle specifiche richieste dalla clientela. Il tutto ha consentito, grazie alle procedure e alle istruzioni operative contenute nel Manuale della Qualità del gruppo, una razionale suddivisione del lavoro all’interno dell’azienda, garantendo a ogni comparto compiti e responsabilità ben definite e costantemente sotto controllo. In particolare Csm conta un’area adibita al controllo della qualità per la verifica e la taratura degli strumenti e delle apparecchiature in dotazione al gruppo.

Oltre ad avvalersi di un ufficio collaudo per tutto il materiale in entrata, Csm attua inoltre un collaudo parimenti scrupoloso sul prodotto finito. Quest’ultimo è, infatti, testato singolarmente dal punto di vista elettrico utilizzando un’apposita attrezzatura di cui è dotata ogni linea di montaggio del gruppo nella propria parte finale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica