Weird News

Odette, la modella che adora farsi schiacciare

La storia di Odette Delacroix, modella che adora farsi schiacciare da donne corpulenti: «Riesco a far sedere su di me persone per un totale di 800 chili»

Odette, la modella che adora farsi schiacciare

Odette Delacroix è una graziosa modella e attrice hard 25enne dalla corporatura piuttosto minuta, è alta 1 metro e 52 centimetri e pesa circa 40 chili. Ma ha un feticismo particolare: le piace farsi schiacciare da donne ben più corpulente. Il tutto viene regolarmente fotografato o filmato e pubblicato in rete. In uno di questi scatti, su di lei sono sedute cinque donne decisamente possenti che, in totale, raggiungono un peso di quasi 800 chilogrammi. Questo bizzarro divertimento, però, ha anche i suoi vantaggi: finora Odette ha guadagnato circa 120 mila sterline in cambio di video e fotografie realizzati durante le sue "performance".

Il fidanzato di Odette Ashes Wednesday, un uomo dal fisico medio e di professione fotografo, è al corrente del feticismo della sua compagna e conferma che farsi schiacciare rappresenta, per lei, stimolo di eccitazione. La modella racconta: «So che suona strano ma a me piace molto, è una grande emozione. Mi piace essere immobilizzata, intrappolata, circondata. È l'opposto della claustrofobia». Spiega che, quando fa sedere sopra di sé queste donne, «non riesco a respirare ma mi sento così calma». Dice di aver provato questa esperienza anche con un modello alto 2 metri e 13. Però ammette che i vantaggi di questa sua usanza, in particolar modo il pagamento che riceve in cambio delle performance, la gratificano: «Faccio vacanze lussuose e ho comprato una casa con tre letti», dice.

Questa attività può sembrare rischiosa a molti, ma a Odette non fa paura: «Alcuni clienti mi pagano per far sedere su di me donne molto robuste mentre io sono sdraiata su una superficie dura, questo può essere eccessivo. Ma io non ho mai avuto infortuni - assicura - anche se ammetto che è pericoloso». Le performance prevedono che, una volta schiacciata da queste donne, la modella trattenga il respiro per qualche secondo: è una tecnica perfezionata grazie al nuoto, che l'ha aiutata nel migliorare la respirazione e a trattenere il fiato.

La giovane attrice spiega che tutto è iniziato dalla richiesta di un fan nel 2011: «Mi chiese di farmi schiacciare. Io non avevo mai sentito una cosa del genere, ma lui mi assicurò che gli uomini pagano molto bene per attività di questo tipo». Partì con la ricerca di due modelle over-size: una volta trovate, realizzò un video. Ricorda ancora quei momenti: «Avevo una fortissima adrenalina», dice Odette che, viste le migliaia di visualizzazioni in rete della clip, decise in quel momento di farlo diventare un vero e proprio lavoro.

La sua famiglia e i suoi amici in un primo periodo erano «scioccati e arrabbiati», dice adesso, «ma poi sono stati felici di vedere che riuscivo a ripagare i loro sacrifici per farmi studiare e a comprarmi un'auto da sola».

Commenti