Milano- Fermato 33 volte per violazione alla legge sull'immigrazione e per diversi reati - tra cui furto aggravato, ricettazione, spaccio e violazione di domicilio - ha offerto della droga ad alcuni agenti della Polizia Locale del Comando di Zona 1, in servizio in abiti civili. E' successo a un clandestino di orgigini tunisine di 37 anni, A.B., in Italia dal ’98, arrestato dai vigili a Milano, in viale Monte Nero.Il giudice ha confermato l’arresto e ha disposto il processo per l’8 luglio.
Milano off limits per clandestini Nel 2008 il tunisino era stato anche fermato dalla Polizia Locale di Milano per ricettazione.
"Come ha detto il Prefetto Gian Valerio Lombardi- spiega il vice sindaco di Milano, Riccardo De Corato - grazie al nuovo provvedimento sulla sicurezza chi entra clandestinamente nella città verrà immediatamente espulso". E aggiunge:" Se vogliamo una città più sicura, occorre replicare il principio applicato ai rom: Milano deve diventare off-limits anche per i clandestini. Questo è l’obiettivo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.