Alle 17 di oggi in via Cino del Duca (zona Papillo) si inaugura la nuova sede del coordinamento di Forza Italia in VIII municipio. Il territorio municipale comprende la cosiddetta «Città delle Torri» composta da Tor Bella Monaca, Torre Maura, Torre Angela, Tor Vergata e Torre Gaia con una popolazione di quasi duecentomila abitanti. Lo sviluppo territoriale pur con picchi altamente qualificati come lUniversità di Tor Vergata e lomonimo ospedale risente della mancanza di infrastrutture e annovera lottavo municipio nella estrema periferia romana con tutte le caratteristiche di agglomerati edilizi senza connessione con la città.
Forza Italia è presente con un gradimento elettorale che tocca punte di oltre il 22 per cento, per rendere lhabitat della periferia romana come centro capace di aggregazione strutturale e non come dormitorio occasionale o di necessità. La sede, organizzata dal Senatore Ventucci eletto per la quarta volta sul territorio, sarà inaugurata alla presenza degli onorevoli Giro e Antoniozzi e dei consiglieri municipali e regionali di Forza Italia.Da oggi per Forza Italia nuova sede in VIII municipio
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.