Ogni domenica 200 persone a pranzo da Trambus

Ogni domenica la mensa di Trambus ospiterà 200 persone, per lo più famiglie, con problemi economici. L’iniziativa si chiama il «Pranzo della domenica» realizzata con il Comune di Roma, la Compagnia delle Opere e il dopolavoro aziendale Il progetto partirà oggi e proseguirà per tutto il 2009. La Compagnia delle Opere raccoglierà le richieste provenienti dalle varie associazioni che operano sul territorio, mentre Trambus aprirà ogni domenica, dalle 12 alle 15, la mensa di via Prenestina e organizzerà il pranzo per circa 200 persone. Le famiglie verranno raccolte in alcuni punti predefiniti della città e accompagnate nella sede aziendale di via Prenestina con quattro bus navetta.

Il pranzo verrà preparato dal personale messo a disposizione dal dopolavoro, mentre Trambus coinvolgerà i propri dipendenti, a partire dall’Amministratore delegato Adalberto Bertucci, che volontariamente potranno prestare il proprio contributo alla guida dei bus navetta o servendo i pasti nella sala mensa. Per l’inaugurazione del «Pranzo della Domenica» già stabilito il menù: il primo piatto prevede lasagne al forno, mentre per secondo pollo con contorno di patate al forno, dolce, bevande e caffè.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica