Olimpiadi invernali, tricolore a Di Centa

Il presidente della Repubblica Napolitano ha consegnato il tricolore a Giorgio Di Centa e Gianmaria Dal Maistro, portabandiera delle nazionali a Olimpiadi e Paralimpiadi di Vancouver

Olimpiadi invernali, tricolore a Di Centa

Roma - Ieri al Quirinale il presidente della Repubblica Napolitano ha consegnato il tricolore a Giorgio Di Centa e Gianmaria Dal Maistro, portabandiera delle nazionali a Olimpiadi e Paralimpiadi di Vancouver. Presente una folta delegazione di atleti, accompagnata dal presidente del Coni Petrucci e quello del Comitato Paralimpico Pancalli, oltre al sottosegretario alla presidenza del Consiglio Letta e quello con delega allo sport Crimi.

«I vostri successi - ha detto il Capo dello Stato - sono un motivo di fiducia per tutto il Paese: lo sport è una componente dello sforzo collettivo della nazione, tenete alto il morale di tutta l’Italia». La delegazione è stata poi ricevuta a Villa Madama dal ministro degli Esteri Frattini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica