Operata al cuore la moglie di Prodi

L'ex first lady è stata ricoverata d'urgenza, al cuore, nella giornata di giovedi, all'ospedale Sant'Orsola di Bologna. E' ricoverata in terapia intensiva, assistita dai familiari. Secondo i medici l'intervento è andato bene e la signora è fuori pericolo

Operata al cuore la moglie di Prodi

Bologna - Momenti di forte apprensione in casa Prodi. L’ex first lady Flavia Franzoni Prodi, 62 anni, giovedi scorso è stata operata di urgenza al cuore all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna dove è tuttora ricoverata in terapia intensiva, assistita dall’ex presidente del Consiglio Romano Prodi e dai familiari. I medici, secondo quanto riferito dallo staff dell’ex premier, dicono che la signora Franzoni è fuori pericolo e le sue condizioni in costante miglioramento, sintomo di un buon esito di un intervento delicato e non breve.

La signora Flavia si era recata giovedì al controllo al Sant’Orsola di Bologna al quale si sottopone periodicamente da quando, nel 2003, si sottopose ad un delicato intervento per aneursima all’aorta. Allora come oggi ad eseguire l’intervento è stata l’equipe cardiochirurgica del professor Roberto Di Bartolomeo.

Se sarà confermato il trend post operatorio positivo anche nella giornata di oggi, i medici non escludono il trasferimento in tempi non lunghi della ex first lady dalla terapia intensiva al reparto di degenza ordinaria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica