Operata Rania di Giordania: sta bene

La regina, a New York per accompagnare il marito, Abdallah II, che ha partecipato all'Assemblea generale dell'Onu, si è sottoposta a un intervento chirurgico per correggere un problema di ritmo cardiaco irregolare

Operata Rania di Giordania: sta bene

New York - Un po' di apprensione ma nulla di grave. I sudditi e i suoi milioni di ammiratori, sparsi in ogni angolo del pianeta, possono tirare un sospiro di sollievo. La regina Rania di Giordania si è sottoposta a un intervento chirurgico, a New York, per correggere un problema di ritmo cardiaco irregolare. Lo ha reso noto il Palazzo Reale ad Amman. Aveva accompagnato il marito, Abdallah II, nel suo viaggio a New York per l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ed aveva partecipato di persona ad alcuni eventi, tra cui una sessione della Clinton Global Iniziative.

"Si è trattato di un cateterismo attraverso una vena del cuore, un intervento usato per il trattamento di aritmie cardiache e contrazioni ventricolari premature, una condizione molto comune", si legge ancora nel comunicato. "L’intervento non ha creato problemi e Sua Maestà sta bene e di buon umore". Rania di Giordania rimarrà in ospedale per due notti, per il recupero, e poi tornerà a casa entro la fine della settimana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica