Politica

Osimo, accoltella la figlia: fidanzata con un albanese

Mario Matarazzo, un uomo di 44 anni, ha accoltellato la figlia, una ragazza di 23, perché non accettava la sua relazione con il fidanzato di origine albanese. E' successo a Osimo, in provincia di Ancona

Osimo, accoltella la figlia:  
fidanzata con un albanese

Ancona - Non gradiva la relazione della figlia con un albanese e l’ha colpita alla gola con un punteruolo la scorsa notte: ora Mario Matarazzo, 44 anni, di Osimo (Ancona), è rinchiuso in carcere con l’accusa di tentato omicidio aggravato. La ragazza, 23 anni, è invece ricoverata nell’ospedale regionale di Ancona: non è in pericolo di vita e dovrebbe guarire in una ventina di giorni.

Ferita anche la madre della ragazza
Il fatto è avvenuto ieri sera in via Guazzatore, nel centro abitato di Osimo, sulla porta della casa di famiglia, dove fino a poco tempo fa Matarazzo viveva con la moglie, i due figli, un maschio e una femmina, e la nipotina di sei anni, frutto di una precedente relazione della giovane donna. Matarazzo si era allontanato di casa da alcuni giorni, proprio per i contrasti sul nuovo legame della figlia, ma ieri sera è tornato e l’ha affrontata. Nella colluttazione è rimasta coinvolta anche la madre della ragazza. Dopo averla colpita con il punteruolo che portava in tasca, l’aggressore si è allontanato, ma è stato rintracciato dai carabinieri poco lontano.

Aveva i vestiti sporchi di sangue, anche perchè aveva tentato di ferirsi con lo stesso punteruolo, che è stato poi trovato in un cassonetto.

Commenti