Mocassini in estate, come abbinarli con stile anche a 50 anni

I mocassini sono una calzatura che si indossa anche nella stagione estiva con stile. Scopriamo come abbinarli con originalità

Mocassini in estate, come abbinarli con stile anche a 50 anni
00:00 00:00

Ci sono scarpe intramontabili che accompagnano con discrezione ogni stagione come i mocassini.

Dal carattere deciso, solido amato dalle donne forti e con personalità, sono una delle calzature molto in voga anche durante la stagione estiva 2025.

Nell’immaginario comune sono una calzatura che si associa alla stagione più fredda, soprattutto quella invernale. Per la stagione calda danno vita ad uno street style ricco di declinazioni. Donano comfort ed originalità ad ogni outfit indossato con stile.

Si abbinano con disinvoltura con i gambaletti bianchi in vista che li incorniciano con ironia dando vita ad un perfetto rivival anni Novanta. Scopriamo come abbinarli con un tocco di stile ed originalità anche a 50 anni.

Con la gonna midi a palloncino

Creano mix di eleganza ed originalità indossati con una gonna a palloncino che arriva fino al ginocchio e una t- shirt colorata. Outifit perfetto per la città. Risulta confortevole e lascia i decisamente il segno.

Con jeans a zampa

mocassini con jeans

Possono essere abbinati con disinvoltura sotto questo modello di jeans, meglio se in denim chiaro abbinato ad un top o ad una blusa con la stampa floreale o etnica in pieno stile boho –chic.

Con i pantaloni sartoriali

Sono perfetti sotto i pantaloni ampi dal taglio sartoriale dal tessuto fresco e morbido. Ideali per una delle giornate torride trascorse in città. A donare un tocco di personalità l’abbinamento ad un gilet dello stesso colore dei pantaloni. Outifit dedicato alle donne con personalità che amano i dettagli dal fascino androgino.

mocassini donna

Con l’abito in crochet

L’abito all’uncinetto è un vero e proprio must have per la stagione estiva. Fonde lo stile bon ton a quello bohémienne. Si adatta ad ogni contesto con stile, dalla spiaggia all’aperitivo in città. L’abbinamento a dei mocassini minimalisti arricchisce questo outfit di carattere.

Con i pantaloni di lino

Il lino è da sempre un tessuto che non può assolutamente mancare nel guardaroba estivo per la sua freschezza e perché coniuga il comfort all’eleganza. I pantaloni in lino che scendono morbidi e che si adattano ad ogni silhouette abbinati ai mocassini in cuoio designano un classico senza tempo. Da abbinare ad una camicia a maniche corte.

Con la gonna lunga di pizzo

Il modello track con la suola in gomma a carrarmato è perfetto da abbinare ad una

gonna lunga in pizzo nero dal fascino gotico. Questo abbinamento crea un’allure sofisticata che però si sfoggia con disinvoltura. Crea un contrasto intriso di suggestione e sensualità che non passa assolutamente inosservato.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica