Gli integralisti alla moschea Rossa "Pervez Musharraf è un cane! Dovrebbe dimettersi" gridano i manistanti contro il presidente pachistano.
Gli studenti reclamano vendetta per la morte dell’ex leader della moschea Abdul Rashid Ghazi, il suo sangue, dicono, "provocherà una rivoluzione islamica in Pakistan". Dopo l’assalto alla moschea rossa che si è concluso il 10 e l’11 luglio, ci sono stati diversi attentati nel paese, soprattutto contro le forze dell’ordine. 13 morti nell'attentato suicida E proprio davanti alla moschea Rossa si è fatto saltare in aria un kamikaze. Il bilancio dell'attentato suicida si aggrava di ora in ora. Al momento si contano 13 morti, per lo più poliziotti anti-sommossa, e 30 feriti. L’esplosione è avvenuta mentre i poliziotti si riposavano dopo aver tentato di evacuare l’edificio occupato oggi da centinaia di militanti integralisti che hanno approfittato della riapertura avvenuta ieri due settimane dopo il sanguinoso assalto contro gli integralisti armati che si erano asserragliati all’interno.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.