Una famiglia unita a tavola per la cena. Si parla, si ride. Sembra limmagine perfetta della serenità familiare. E invece il dramma sta per compiersi.
Il piccolino di casa, un bimbo di appena 8 mesi, si aggrappa alla tovaglia facendo cadere la pentola del semolino bollente che lo travolge i pieno. È questione di un attimo, la tragedia si consuma davanti agli occhi atterriti dei familiari che tentano disperatamente di soccorrer il piccolo. Poi la corsa in ospedale, la speranza di strapparlo alla morte. E invece, dopo ore di agonia, la notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare.
Non ce lha fatta Anthony, il bimbo di 8 mesi di Castelvetrano (Trapani) che il 9 agosto scorso si era pesantemente ustionato facendosi cadere addosso una pentola piena di semolino bollente messa a raffreddare dalla madre sul tavolo della casa dove viveva: il piccolo è infatti deceduto nel pomeriggio di Ferragosto al Centro grandi ustionati dellospedale Civico di Palermo, dove era stato portato a causa delle sue gravi condizioni. I funerali del bimbo sono previsti per oggi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.