Ultim'ora
Latina: pirata della strada investe 3 giovani e scappa, morto 16enne
Ultim'ora
Latina: pirata della strada investe 3 giovani e scappa, morto 16enne

Paris Hilton esce dal carcere dopo tre giorni: motivi di salute

L'erede dell'omonimo impero era stata condannata a 45 giorni di carcere (poi ridotti a 23) dopo essere stata sorpresa a guidare la sua auto, dopo il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza

Paris Hilton esce dal carcere dopo tre giorni: motivi di salute

Los Angeles - Paris Hilton, erede dell’omonimo impero alberghiero americano, è stata scarcerata dopo soli tre giorni. Lo scrive il sito online di pettegolezzi "Tmz", secondo cui la ragazza, una delle regine delle notti di Hollywood, è uscita dal carcere, nei pressi di Los Angeles, in California, stamattina all’alba (nel pomeriggio in Italia). Paris era stata condannata a 45 giorni di carcere (poi ridotti a 23) dopo essere stata sorpresa a guidare la sua auto, dopo il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza. La ragazza è stata scarcerata per motivi di ordine medico e non, quindi, per "buona condotta", com'era stato detto in un primo momento.

Paris Hilton sarà costretta a indossare un dispositivo elettronico alla

caviglia utilizzato per controllare i detenuti agli arresti domiciliari. Infatti, pur essendo uscita anticipatamente dal carcere, dovrà scontare la sua condanna tra le mura di casa, dove rimarrà confinata per 40 giorni.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica