Vivaldi, Rossini, Puccini ma anche Mascagni e Strauss. Due orette di bel canto, selezionati artisti e la grande soprano Denia Mazzola Gavazzeni che dona la sua voce. È AbHarmoniae onlus che prosegue al Pio Albergo Trivulzio il suo percorso di «servizio alle comunità» dove «la voce che canta è terapia dellanima».
Sì, sostegno e conforto ma anche solidarietà e sollievo per gli anziani ospiti che non solo trovano svago ma pure memoria del passato. Come dire: spettatori e protagonisti di un recital di talentuose voci - Caterina Vuluta Borruso, Isabel De Paoli e Graziano Dalla Valle - accompagnate dai pianisti Eleonora Barlassina e Loris Pevereda. Appuntamento che nel pomeriggio domenicale ambrosiano dà lopportunità di fare e ricevere un gesto di calore. Applausi su applausi nellauditorium di via Trivulzio, che apre le porte al concerto invece annullato alla vigilia dellandata in scena dalla Casa Verdi di piazza Buonarrotti.
Anche mamma Rosa Berlusconi è in prima fila a godersi queste arie dopera e da salotto.
Pat, col bel canto arriva la solidarietà
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.