Sport

Pato torna al gol, il Psg a corteggiarlo

Il brasiliano in rete nell'amichevole preolimpica contro gli Stati Uniti vinta per 4-1 dai verdeoro. A segno anche Thiago Silva. E adesso il passaggio dell'attaccante a Parigi è quotato a 2,40

Pato e Thiago Silva in gol. In attesa di conoscere gli eventuali sviluppi del mercato rossonero, il Milan non può che sorridere per le notizie che arrivano dagli Stati Uniti dove in amichevole il Brasile ha superato per 4-1 la nazionale a stelle e strisce di Jurgen Klinsmann. Pato, entrato a gara in corso, dopo l'ultima fugace apparizione con la maglia rossonera nei quarti di finale di Champions contro il Barcellona, è andato a segno a pochi minuti dal termine con un bel diagonale di destro su assist di Marcelo.
Un gol importante per il Papero che ha ridestato anche l'interesse del Paris Saint Germain di Ancelotti e Leonardo: a gennaio l'affare sfumò a un soffio dalle firme per il «niet» arrivato direttamente dal patron Silvio Berlusconi; ora il «matrimonio» appare un poco più probabile, con i bookmakers che quotano un trasferimento nella ville lumiere di Pato a 2,40, mentre la permanenza a Milano si gioca 1,90.

Le ipotesi Manchester City a 10,00 e Real Madrid a 15,00 convincono poco.

Commenti