Pattinando sotto gli «scarabei»: tutti sul ghiaccio all’Auditorium

Pattinando sotto gli «scarabei»: tutti sul ghiaccio all’Auditorium

Il Natale è ormai un ricordo, ma c’è tempo ancora fino all’11 febbraio per respirare l’atmosfera nordica del «parco del ghiaccio» dell’auditorium, una pista di 600 metri quadrati allestita nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, nel piazzale dedicato a Luciano Berio. Qui grandi e piccoli pattinano ogni giorno dallo scorso 9 dicembre con sottofondi di musica classica e delle tradizioni natalizie di tutto il mondo. Nei fine settimana inoltre animatori e personaggi fantasiosi intrattengono il pubblico in pista.

Dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 21, il sabato dalle 10 alle 24 e la domenica dalle 10 alle 21. Biglietto 8 euro (6 euro per i possessori di Parco della Musica Card) comprensivo di pattini in affitto. Per informazioni: Itos 063208666.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica