Sarà lenergia della musica di Noemi e Patty Pravo ad «accendere» stanotte la Centrale Enel della Spezia: le due inconfondibili voci della musica italiana, insieme per un evento speciale, si esibiranno per un concerto a ingresso gratuito. Liniziativa di Ene, di portare la musica nelle centrali elettriche è arrivata così alla terza tappa. Il tour si chiama «Correnti Musicali», e affianca grandi artisti e giovani promesse della musica italiana. Sono quattro in tutta Italia gli impianti di produzione dell'energia, aperti per l'occasione al pubblico e alla musica e trasformati per una sera in luogo di fruizione artistica e di aggregazione.
Filo conduttore di ogni concerto l'interazione e la contaminazione dei generi, grazie alla diversa estrazione degli artisti coinvolti, che propongono nel loro repertorio stili musicali diverse, accomunati dal linguaggio universale e trasversale della musica e dell'arte: Patty Pravo e Noemi, Irene Grandi e Simone Cristicchi.
Patty e Noemi «accendono» la centrale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.