da Roma
Un semplice furto di unauto si è trasformato, per qualche ora nella notte, si è trasformato in una tragedia collettiva. Perché allinterno dellauto cera la figlia di uno famoso, Philippe Mexes, difensore della Roma. Una bambina di due anni.
Meno di trenta minuti, ma di terrore, vero, che non hanno coinvolto soltanto il calciatore e la moglie Carla, ma lintera squadra della Roma, in ritiro a Trigoria. Lunica che non si è accorta di nulla è stata la bambina. Ignara di essere stata rapita dormiva beata. Una sorpresa amara per i due i ladri, che, quando se ne sono accorti hanno dovuto rinunciare al prezioso veicolo, un Suv Mercedes.
Tutto è cominciato alle 23.15 nel residence Le Ville nel quartiere residenziale Infernetto non lontano dal litorale della capitale: la moglie di Mexes è stata seguita da uno dei due ladri fin davanti alla sua abitazione e quando è uscita dallauto per portare il maschietto in casa, luomo si è infilato nella Mercedes Ml, valore 100mila euro, dove era rimasta la bambina, che dormiva su un sedile. La signora Mexes si è messa ad urlare, ma il bandito è riuscito a fuggire, con un complice che lo aspettava al cancello del residence. Quando una manciata di minuti dopo è arrivato Mexes però la polizia aveva già ritrovate auto e bimba.
Oltre a Mexes, nel quartiere vivono molti calciatori della Roma, ma anche diversi personaggi tv.
Paura per Mexes: gli rubano lauto con la figlia dentro
Il Suv ritrovato a poche centinaia di metri dal luogo del furto, la piccola non si è accorta di nulla. Spalletti: «È una vicenda sconvolgente»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.