Pdl «Ecco gli errori che abbiamo commesso»

Pdl «Ecco gli errori che abbiamo commesso»

Non è tutto sbagliato e tutto da rifare. Ma gli errori ci sono stati. Per forza. Perché comunque il Pdl le regionali le ha perse e da Genova non è arrivato il risultato atteso per portare Sandro Biasotti a De Ferrari. Roberto Cassinelli, da vice coordinatore metropolitano, non vuole giocare a nascondersi. Anzi, annuncia il terremoto programmatico.
Da dove si riparte?
«Dal buon risultato ottenuto».
Non è un grande inizio.
«E invece bisogna guardare bene i risultati. Si è perso, ma anche a Genova si sono riconquistati i voti del 2008, quando il Pdl vinse al Senato. E Biasotti ha ottenuto il 2,3 per cento in più».
Basta accontentarsi.
«Assolutamente no. Gli errori ci sono stati, occorre correggerli. Anche laddove magari continuiamo a credere di aver fatto la scelta giusta».


Onorevole, mi fa un esempio di errore giusto?
«Nell’ultima campagna elettorale abbiamo battuto molto su argomenti importanti per il futuro della nostra regione. Scelte serie, che non rinneghiamo. Ma anche temi dei quali alla popolazione evidentemente non interessa molto». (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica