Prende forma sempre più definitiva il Pdl in Liguria. A far parte della Direzione nazionale, massimo organo dirigente del partito, sono stati chiamati tre liguri: il senatore Giorgio Bornacin e gli onorevoli Alfredo Biondi e Sandro Biasotti. Ieri è stato anche definito lorganigramma a livello provinciale. Dopo la scelta di Michele Scandroglio e Eugenio Minasso, rispettivamente coordinatore regionale e vice, il Pdl ha reso noto gli altri incarichi sul territorio.
Alla Spezia il coordinatore provinciale e il suo vice saranno rispettivamente Andrea Costa e Fabio Cenerini, in Provincia di Imperia saranno Maurizio Zoccarato e Paolo Strescino (vice) a guidare il partito. Per la Provincia di Savona incarico a Angelo Vaccarezza e a Luigi Bussalai (vice). Per quanto riguarda Genova resta la distinzione tra la città metropolitana (coordinatore Gianfranco Gadolla e vice Roberto Cassinelli) e la Provincia il cui coordinamento è stato riaffidato, anche contro i pronostici della vigilia che davano avvantaggiato Gadolla, a Giovanni Boitano, che lha spuntata con doti da maratoneta. Al suo fianco, come vice, ci sarà Gian Nicola Amoretti.
Pdl, tre liguri nella Direzione nazionale del partito
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.