Caro Signor Lussana, leggo spesso e volentieri la rubrica il Derby dei tifosi che trovo divertente soprattutto quando a scrivere sono «quelli con quella strana maglia tutta colorata». Ora, leggendo la lettera della signora Alessandra Parodi, sorrido e penso: ma perché dovete sempre tirarci in ballo? Difenda il suo presidente il suo operato, i suoi «acquisti» tutto quello che ha fatto e farà ma:
1)Ci lasci stare perché dopo 10 anni di B e uno di C facciamo quasi 20000 persone (2000 e rotti paganti) al martedì sera col Novara (col Treviso eravate 1066 paganti, ah si ci sono i saldi in centro).
2) Lasci stare lOttavio Barbieri, i vostri ultras non hanno tirato un rubinetto come dice lei ma se non sbaglio hanno sradicato i bagni della sud, vi hanno squalificato il campo avete tirato arance a Pagliuca. Quindi come vede «ve nè per lasino e per chi lo mena».
3) Lasci stare Preziosi perché quando girava voce di un suo interessamento per voi sbaglio o venne esposto uno striscione nei distinti «Benvenuto Presidente... ritorneremo Preziosi», beh preziosi lo stavate per diventare davvero ma con un certo signor Pane (si ricorda?).
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.