Personaggi

"Abbiamo fatto un danno". Fiorello e Biggio mettono nei guai la Marcuzzi

Amara sveglia per la conduttrice. Nell'ultima puntata di Viva Rai2 hanno inquadrato il suo numero di cellulare privato ed è stata travolta da telefonate e messaggi. "Ora dovrà cambiare numero"

"Abbiamo fatto un danno". Fiorello e Biggio mettono nei guai la Marcuzzi

Visto l'esito dello scherzetto, Alessia Marcuzzi dovrà cambiare numero di telefono. L'ultimo sta circolando da ore in rete dopo che Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio lo hanno svelato in diretta su Instagram nell'appuntamento mattutino di avvicinamento al ritorno in onda di Viva Rai2, che tornerà in tv a partire da lunedì 16 gennaio. I due conduttori hanno regalato un'amara sveglia a Alessia Marcuzzi, che subito dopo le 7:15 si è vista inondare il cellulare di telefonate anonime e sms di fan e simpatizzanti.

Tutta colpa di Fiorello e Biggio, che durante il collegamento Instagram di questa mattina hanno inquadrato il numero di cellulare di Alessia Marcuzzi in diretta. I due conduttori la stavano chiamando per parlare della sua nuova trasmissione Boomerissima, in onda su Rai Due da martedì 10 gennaio, ma mentre il telefono squillava, Fiorello ha inquadrato lo schermo del cellulare di Biggio, dove compariva anche il numero della Marcuzzi. La conduttrice aveva il cellulare spento, ma ormai il danno era fatto.

Pochi minuti ed è stata travolta da telefonate e messaggi, principalmente di auguri per la sua nuova avventura televisiva, ma intanto ora la conduttrice dovrà correre ai ripari con un nuovo numero personale. "Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero", ha ammesso Fiorello mentre la Marcuzzi cominciava a pubblicare sulle storie del suo canale Instagram i vari messaggi dei fan e dava dei "gretini" ai due conduttori di Viva Rai2. Rintracciata a fine puntata, grazie alla telefonata alla sua collaboratrice domestica, Fiorello e Biggio hanno chiesto scusa ad Alessia, che ha rimproverato bonariamente i due.

A bacchettare Fiore e Biggio in diretta ci ha pensato anche la moglie di quest'ultimo - che in realtà è cugina di Alessia Marcuzzi - che ha mandato un messaggio al marito chiaro e preciso: "Sei un cretino". Come ha fatto sapere Biggio in diretta sui social è stata lei a passare il contatto al compagno ignara di quello che sarebbe successo. Alla fine, però, non tutto il male vien per nuocere.

L'errore di Fiorello e Biggio ha messo al centro dell'attenzione Alessia Marcuzzi a poche ore dal suo ritorno in televisione.

Commenti