All'Isola sfottono la Ferragni, Marcuzzi addio Boomerissima, Federico Fashion Style dopo l'aggressione

I gossip più pungenti della settimana vedono protagonisti Alessia Marcuzzi, Paola Di Benedetto (e il nuovo amore), Federico Fashion Style e Chiara Ferragni

All'Isola sfottono la Ferragni, Marcuzzi addio Boomerissima, Federico Fashion Style dopo l'aggressione
00:00 00:00

Gli ultimi pettegolezzi sui vip stanno creando un certo scompiglio in rete. C’è chi è sulla bocca di tutti (Chiara Ferragni), chi ha ritrovato l’amore (Paola Di Benedetto), chi si foga sui social (Federico Fashion Style) e chi è finita in panchina (per il momento, Alessia Marcuzzi).

All'Isola sfottono la Ferragni: "Mandami un pandoro"

I morsi della fame cominciano a farsi sentire in Honduras. All'Isola dei famosi le discussioni si infiammano quando si parla di cibo e razioni e uno degli ultimi naufraghi approdati oltreoceano, il critico Daniele Tedeschi Radini, ha gettato benzina sul fuoco. Lo storico non ne vuole sapere di collaborare con i colleghi naufraghi per procacciare viveri e legna ma preferisce oziare e godersi - parole sue - "la vacanza in Honduras". Il suo atteggiamento ha fatto infuriare un po' tutti sull'isola e lui si è detto pronto a rinunciare alla sua razione di cibo in segno di coerenza. Della serie, non faccio nulla, non pretendo nulla, neppure quello che mi spetta. Ma la fame è fame e alla fine, in diretta, senza indietreggiare nel suo atteggiamento ha fatto un appello a Chiara Ferragni. "Vivrò della vostra elemosina, ma chiedo alla signora Chiara - che è esperta di beneficenza - di mandarmi qualche pandoro, che qui non si mangia". Uno sfottò in piena regola.

Paola Di Benedetto ritrova l'amore? "Frequenta un calciatore "

Il binomio influencer-calciatore sembra andare molto di moda in questo periodo. L'ultimo gossip in merito vede protagonista Paola Di Benedetto, ex gieffina e fresca di addio al calciatore del Torino Raoul Bellanova. La coppia si è detta addio l'inverno scorso ma, secondo i beneinformati, Paola Di Benedetto avrebbe già ritrovato il sorriso al fianco di un altro calciatore. Lui è Mickael Facchinetti, che milita nel campionato calcistico svizzero. I due sono stati pizzicati insieme in più di una occasione a Lugano, dove lo sportivo vive e si allena. Le segnalazioni, più di una, sono arrivate dall'account dell'esperta di gossip Deianira Marzano che riferisce: "Pare si frequentino da diverse settimane". I diretti interessati, però, si tengono alla larga dai social network. Per l'ufficialità c'è tempo, insomma.

"Stop a Boomerissima". Anche la Marcuzzi rimane a piedi

L'ultima bomba sui palinsesti televisivi della Rai l'ha sganciata Dagospia. Dopo lo stop al programma di Chiara Francini, fermato per i bassi ascolti, un'altra trasmissione è stata cancellata: Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi su Rai Due, che chiude i battenti dopo due stagioni autunnali. Le motivazioni ufficiali non sono chiare ma l'irriverente portale di Roberto D'Agostino ipotizza che sia ancora una volta questione di share. A viale Mazzini, però, non hanno messo in discussione Alessia Marcuzzi. "Il programma è in panchina ma non la conduttrice", riferisce ancora Dagospia. Per la Marcuzzi, che a maggio condurrà con Carlo Conti la serata dei David di Donatello, sarebbe pronto un altro format, sempre in seconda serata, ma di più non è dato sapere. I più curiosi dovranno dunque attendere la presentazione dei palinsesti televisivi a giugno.

Federico Fashion Style dopo l'aggressione: "Parlerò presto"

Ventiquattro ore dopo aver subito un'aggressione, Federico Fashion Style è tornato a parlare sui social network. Il parrucchiere dei vip aveva denunciato di essere stato preso a schiaffi per motivi legati alla sua omosessualità mentre si trovava a bordo di un treno e si era mostrato in pronto soccorso, mentre riceveva le cure dei medici. A distanza di ore, Federico Lauri è tornato a comunicare con i fan attraverso Instagram e ha voluto ringraziare i follower per l'affetto:"Ci tengo a dirvi grazie per i mille messaggi, per il sostegno che mi state dando, vi leggo e piano piano risponderò a tutti". Poi è tornato a parlare dell'aggressione.

"Ho fatto tutti gli esami e i vari controlli, appena mi riprenderò vi racconterò tutto! Ora la mia unica cura è lei", ha detto riferendosi alla figlia. Parole ben più pacate del duro sfogo avuto dopo l'aggressione, dove aveva usato parole forti per parlare dell'accaduto. Di denunce in merito, però, nessuna notizia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica