Personaggi

Aurora Ramazzotti ha partorito: è nato il piccolo Cesare

La prima a dare il benvenuto al piccolo, dopo l'annuncio social fatto da Aurora, è stata Michelle Hunziker che su Instagram ha accolto con gioia la nascita del nipotino

Aurora Ramazzotti ha partorito: è nato il piccolo Cesare

Questa volta non si tratta di una fake news: Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primogenito, Cesare. L'annuncio è arrivato poco fa attraverso la pagina Instagram della figlia di Eros e Michelle Hunziker, dove l'influencer ha scelto di pubblicare la prima foto di famiglia. Nello scatto si vede Aurora stringere tra le braccia il neonato mentre il compagno, Goffredo Cerza, la bacia sulle labbra. In un'altra immagine, che l'influencer ha pubblicato sempre sui social, invece si vede la mano del papà vicina a quella minuscola del piccolo Cesare Cerza.

La "fatica" della gravidanza

Aurora Ramazzotti ha partorito il piccolo Cesare nella mattinata del 30 marzo, ma sulla nascita non si conoscono ulteriori dettagli. Il parto era atteso da giorni e la figlia di Eros Ramazzotti si era detta pronta ad accogliere il primogenito dopo una lunga gestazione. "Ci sono quelle che adorano essere incinte – come mia madre – e altre, come me, che fanno più fatica. Non è stato il periodo idilliaco che mi era stato dipinto, ero emozionata ma anche impaurita", ha raccontato negli scorsi giorni Aurora a Vanity Fair, che le ha dedicato la copertina dell'ultimo numero in edicola. Prima del parto, la Ramazzotti aveva scherzato più volte con i suoi follower sul fatto che la sua gravidanza sembrasse essere più lunga delle altre, ma alla fine il giorno tanto atteso è arrivato.

La felicità di Michelle, il saluto di Goffredo

Come era prevedibile il post Instagram di Aurora è stato inondato di commenti non solo dei fan. Da Tommaso Zorzi a Giulia Salemi, da Jonathan Kashanian a Ludovica Valli, in tanti hanno voluto festeggiare l'arrivo del piccolo Cesare con un messaggio di auguri per la famiglia. La prima a dare il benvenuto al bambino è stata però nonna Michelle, che nelle storie del suo profilo Instagram non ha nascosto la gioia per l'arrivo di un nuovo bambino in famiglia: "E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della vita. Benvenuto Cesare".

E mentre si attende il messaggio di nonno Eros (che è in tour), il padre del piccolo nonché compagno di Aurora Ramazzotti ha voluto salutare suo figlio con la storica invocazione "Ave Cesare".

Commenti