
Il cuore di Can Yaman batte forte per Sara Bluma e stavolta sembra fare davvero sul serio. L’attore turco, volto amato della fiction italiana e protagonista del gossip estivo, ha rivelato al settimanale Oggi di voler chiedere a breve la mano della compagna: "Sono innamorato e la sposerò. Le chiederò la mano ufficialmente in questi giorni". Una dichiarazione che arriva a poche settimane dalla prima uscita pubblica della coppia, che ha ufficializzato la relazione sul red carpet dell’Italian Global Series Festival a Rimini, dove si sono mostrati affiatati e innamorati.
Una storia che corre veloce
Can Yaman, 35 anni, e Sara Bluma, dj di origini algerine, si frequentano da alcuni mesi ma la relazione sembra già consolidata. Dopo l’evento in Italia, i due sono partiti insieme per la Turchia, terra natale dell’attore, dove lui ha voluto presentare Sara alla sua famiglia. È proprio durante questo viaggio che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare la proposta ufficiale di matrimonio.
Chi è Sara Bluma
Sara Bluma, nome d’arte di Sara Chichani, è molto nota nell’ambiente del clubbing europeo. È la creatrice del format musicale e performativo Boudoir, che fonde musica elettronica, burlesque e cabaret. Vive tra Berlino, Ibiza e Parigi, e nel 2022 ha pubblicato il suo primo album, Teenage Dream. È anche madre di un bambino, Tristan, nato da una precedente relazione con un imprenditore italiano. Su Instagram ha raccontato di essere stata vittima di violenze psicologiche e fisiche durante quella relazione, sottolineando quanto sia stato importante per lei riuscire a uscire da quella situazione. Can Yaman ha sempre mostrato il suo sostegno: "Ti amo e farò di tutto per sostenerti", ha scritto pubblicamente sui social.
Il precedente con Diletta Leotta
La notizia della proposta ha subito riportato alla memoria la relazione, finita male, tra Can e Diletta Leotta. Anche in quel caso si parlava di matrimonio, ma tutto è naufragato in poco tempo.
Stavolta, però, l’attore sembra deciso a voltare pagina e costruire un nuovo futuro con Sara. Nel frattempo, i fan attendono con curiosità di sapere quando e come avverrà la proposta ufficiale. Una cosa è certa: Can Yaman non ha mai parlato così apertamente dei suoi sentimenti.