Personaggi

La Cavagna, le frecciate, la causa: ecco perché Sabrina Salerno ha fatto la perizia al seno

Da sempre Angela Cavagna sostiene che il seno della Salerno sia rifatto così, dopo la recente intervista della Cavagna al Corriere, Sabrina ha deciso di sottoporsi a una perizia medica

La Cavagna, le frecciate, la causa: ecco perché Sabrina Salerno ha fatto la perizia al seno

Ascolta ora: "La Cavagna, le frecciate, la causa: ecco perché Sabrina Salerno ha fatto la perizia al seno"

La Cavagna, le frecciate, la causa: ecco perché Sabrina Salerno ha fatto la perizia al seno

00:00 / 00:00
100 %

La storia della perizia medica al seno, alla quale Sabrina Salerno si è sottoposta, sta tenendo banco sul web da ore. Quella che sembrava essere una smentita buttata là, si è rivelata essere invece una replica diretta e mirata nei confronti di Angela Cavagna, ex collega e - a quanto pare - ex amica della Salerno. Così la vicenda ha preso tutta un'altra piega, quella dello scontro a distanza.

L'antefatto

A costringere Sabrina Salerno a ricorrere a una perizia medica sono state le recenti dichiarazioni rilasciate da Angela Cavagna, l'infermiera sexy di Striscia la Notizia diventata famosa negli anni '90, al Corriere della Sera. Negli scorsi giorni, punzecchiata dal giornalista del quotidiano, l'ex showgirl era tornata a parlare della vicenda che vide protagoniste le due donne anni fa. La Cavagna ha sempre sostenuto che il seno della collega fosse rifatto, dicendosi tuttora convinta del fatto (motivo per il quale anni fa Sabrina la portò in tribunale). "Ma era la verità, perché mentire? Siamo di Genova, la conosco da quando aveva 16 anni, bellissima ragazza, ma lì davanti non aveva granché", ha risposto al quotidiano la Cavagna, proseguendo: "Non ho mai capito quelle che vanno dal chirurgo — e non c'è niente di male — ma poi dicono che è tutto naturale".

L'ultima stoccata

Al Corriere Angela Cavagna ha fatto notare che, all'epoca dello scontro, Sabrina Salerno non si presentò in tribunale per la perizia, motivo per il quale lei è ancora fermamente convinta che il suo seno sia rifatto: "Non è venuta ed è finita così, a tarallucci e vino, non ne ho più saputo niente". Colpita sul vivo, Sabrina Salerno ha deciso di tornare sui suoi passi e chiudere un triste capitolo della sua vita. In tribunale non si presentò, ma oggi - a distanza di anni - si è sottoposta a una perizia medica che attesta "l'originalità" del suo seno. "La storia clinica, gli esami pregressi e l'obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)", si legge nel referto, che la showgirl ha pubblicato direttamente sui social network con tanto di sfogo annesso: "Spero, con questo documento, di aver messo la parola FINE a una fake news, che mi perseguita da più di trent'anni".

La vicenda potrebbe dunque essere arrivata all’epilogo, ma non escluso che ci siano repliche da parte della Cavagna.

Commenti