Personaggi

Compleanno in famiglia per Bruce Willis: ma preoccupano le sue condizioni

L'attore ha festeggiato in famiglia il 68esimo compleanno. Nei video condivisi sui social dall'ex moglie Demi Moore e dall'attuale compagna, Bruce Willis appare felice ma molto confuso

Compleanno in famiglia per Bruce Willis: ma preoccupano le sue condizioni

Bruce Willis ha spento sessantotto candeline. L'attore di Hollywood ha festeggiato il compleanno il 19 marzo insieme alla sua famiglia allargata: l'ex moglie Demi Moore, le loro figlie e l'attuale compagna Emma Heming e i loro bambini. L'occasione per condividere con i milioni di fan di Willis i momenti di spensierata felicità vissuti da lui e dai suoi familiari, nonostante la diagnosi di demenza senile arrivata pochi mesi fa, che ha costretto l'attore a dire addio al mondo del cinema.

Sono stati alcuni video condivisi sui social dai suoi familiari a raccontare come Bruce Willis ha vissuto il giorno del suo 68esimo compleanno, attorniato dagli affetti più cari che da tempo fanno scudo attorno a lui. L'attenzione mediatica su di lui è alta da quando gli è stata diagnosticata la demenza senile e la moglie e l'ex compagna cercano di proteggerlo da fotografi e curiosi. In occasione del suo compleanno, però, la famiglia ha condiviso alcuni filmati sui social, nei quali Bruce appare felice e sereno.

La festa in famiglia

Demi Moore e le tre figlie avute con l'attore - Rumer, Tallulah Belle e Scout LaRue - hanno fatto visita al divo di Hollywood nella sua casa di Los Angeles, dove vive da tempo con l'ultima moglie e i figli Evelyn Penn e Mabel Ray. Quattro chiacchiere, una canzone di auguri e poi la torta con le candeline: tutto ripreso con il cellulare da Demi Moore e condiviso su Instagram. Nelle immagini Bruce Willis sembra sereno e divertito dalla situazione e a suo agio con la famiglia, nonostante l'invalidante diagnosi di demenza senile. "Buon compleanno, BV! Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l'amore e i calorosi auguri li sentiamo tutti", ha scritto la Moore sul web per ringraziare i fan dell'affetto dimostrato per Willis nel giorno del suo compleanno.

"Dolore e tristezza"

Poco dopo anche l'attuale moglie di Bruce Willis ha affidato ai social un messaggio, parlando di una giornata difficile e intensa. "Oggi è uno di quei giorni in cui sento il dolore e la tristezza", ha detto nel video Instagram Emma, cercando di trattenere le lacrime: "Ma l'altro lato della medaglia è che sono così fortunata da sentire il calore e l'amore che sono diretti a mio marito e alla nostra famiglia". Poi ha ringraziato i follower e i sostenitori del marito per l'affetto dimostrato negli ultimi tempi.

Solo pochi giorni fa, la donna aveva invitato i paparazzi a non dare la caccia a Bruce Willis, le cui condizioni sono in peggioramente, secondo quanto riferito proprio dalla moglie.

Commenti