Personaggi

"Crisi con Leonardo? Mesi difficili". La moglie di Bonucci racconta il periodo delicato

La malattia del secondogenito Matteo ha segnato profondamento Bonucci e Martina Maccari, che hanno attraversato una crisi coniugale oggi superata

"Crisi con Leonardo? Mesi difficili". La moglie di Bonucci racconta il periodo delicato

Martina Maccari, moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci, ha scelto la condivisione social per raccontare, seppur brevemente, un momento difficile del suo matrimonio con lo sportivo. La malattia del piccolo Matteo, secondogenito della coppia, ha messo in crisi l'amore tra il calciatore e la moglie e lei oggi, a distanza di sei anni, lo ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram.

Sempre schietta e diretta, Martina Maccari non aveva mai nascosto di avere attraversato un momento difficilissimo dopo la scoperta della malattia del figlio, quando il bambino aveva solo due anni. Il bimbo fu costretto a subire un delicato intervento alla testa e cure invasive che però lo hanno salvato. Oggi Matteo è guarito e, a 8 anni, viva una vita normale come quella dei suoi coetanei. Il dolore sofferto da Bonucci e sua moglie ha avuto, però, pesanti ripercussioni sulla vita di coppia, tanto che i due hanno rischiato addirittura di lasciarsi. Effetti collaterali, li ha definiti la Maccari che sui social è sempre molto aperta al confronto con i follower. Ed è proprio con un box di domande, che la donna ha scelto di raccontare la crisi coniugale.

"Ho messo in dubbio tutto, temendo di non riuscire a tornare quella che ero prima della partenza", ha confessato la Maccari sui social network, rispondendo alle domande curiose dei suoi follower e svelando: "Nonostante questo, a casa nostra il matrimonio è una cosa seria e l’amore è molto più di foto postate e dichiarazioni social". La Maccari ha fatto così capire che con il tempo e la dedizione il calciatore e la compagna sono riusciti a ritrovarsi e a uscire più forti e uniti dalla terribile esperienza. "All’inizio io e Leonardo ci siamo allontanati, perché gli eventi difficili ti mettono alla prova. Poi, però, alla fine del viaggio ci siamo ritrovati più uniti" aveva ammesso mesi fa durante un'intervista a Diva e donna.

Una crisi superata anche grazie all'arrivo della terza figlia, Matilda che oggi ha 4 anni, e ha riportato gioia e serenità in famiglia.

Commenti