Fabrizio Frizzi, la dolce tradizione segreta svelata da Carlotta Mantovan

"L'ho trasmessa anche a Stella, un piccolo gesto d'amore", racconta la donna ai suoi follower

Fabrizio Frizzi, la dolce tradizione segreta svelata da Carlotta Mantovan
00:00 00:00

Nonostante il fatto che sia riuscita dopo tanta sofferenza a ricostruire la sua vita, Carlotta Mantovan conserva e protegge tutti i ricordi più preziosi del matrimonio con l'indimenticato Fabrizio Frizzi, e li condivide spesso sui social coi propri follower.

È ciò che è accaduto anche di recente con la pubblicazione di un breve post scritto in calce a una foto che la ritrae insieme a Stella, la figlia oggi 12enne nata dal legame con il conduttore televisivo romano. L'occasione è quella del 1°luglio, una data in apparenza priva di significato, ma che, come ogni primo giorno di ciascun mese, per la coppia Frizzi-Mantovan aveva il sapore di una tradizione segreta da rispettare e reiterare. La coppia, infatti, si rivolgeva un dolce pensiero per augurarsi il meglio dal mese che stava per incominciare, e ora, come spiegato sul proprio profilo personale Instagram dalla giornalista ed ex modella, è il turno di rendere partecipe della tenera abitudine anche la piccola Stella.

"C'era una tradizione che avevo con Fabrizio", spiega infatti Carlotta Mantovan sulla pagina social, "quella di augurarci sempre ogni primo giorno del mese 'buon primo luglio' (in questo caso).. un piccolo gesto ricco di amore, attenzione, affetto e speranza". Ora il testimone passa anche alla figlia della coppia, e il momento per lei così emozionante è stato condiviso con tutti.

"Questa piccola grande attenzione l’ho trasmessa a Stella, che oggi appena sveglia mi ha augurato 'Buon primo luglio mamma!", si legge ancora nel post. Comprensibile l'emozione di rivivere un gesto condiviso in tante circostanze con Fabrizio Frizzi, ancor di più perché a farlo è stata la figlia nata dall'amore della coppia. "È stato un momento di immensa gioia che sentivo di voler condividere con voi. #buonprimoluglio a tutti voi", conclude Carlotta.

Tanti i messaggi di affetto rivolti alla donna e a Stella dai follower, che non hanno dimenticato il compianto presentatore televisivo romano. "Grazie Carlotta di aver condiviso questa vostra tradizione, è stata una grande emozione. Un abbraccio di cuore a te e a Stella e un caro pensiero per Fabrizio", scrive un'utente.

"Buon primo giorno di luglio e dei mesi a venire a te e a Stella", augura un'altra follower. "Grazie per averlo condiviso con noi, buon primo luglio a voi principesse e un bacio al vostro, nostro, Fabrizio", si legge ancora sotto il post.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica