"Lo faremo quando ci andrà…". Andrea Giambruno e l’ipotesi delle nozze con Giorgia Meloni

Il giornalista e conduttore televisivo ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, affrontando questione private e professionali

"Lo faremo quando ci andrà…". Andrea Giambruno e l’ipotesi delle nozze con Giorgia Meloni
00:00 00:00

Il primo “first gentleman italiano”, Andrea Giambruno, ha deciso di concedere un’intervista esclusiva al settimanale Chi di Alfonso Signorini e Massimo Borgnis – in uscita domani, 18 ottobre, in tutte le edicole - ed inevitabilmente ha toccato temi “spinosi”, cogliendo anche l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Tante le questioni affrontate dal giornalista, autore e conduttore televisivo, nonché compagno della premier Giorgia Meloni: dall’ipotesi delle nozze, alle critiche che sono sempre dietro l’angolo, al look spesso bersaglio delle malelingue.

L’ipotesi delle nozze con Giorgia Meloni

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono conosciuti 8 anni fa dietro le quinte di una trasmissione condotta da Paolo Del Debbio, di cui il giornalista era autore, Quinta Colonna; poi, nel 2016 sono diventati genitori per la prima volta di Ginevra. Ad accendere la fiamma all’epoca fu uno strano avvenimento: il giornalista avvisò l’attuale premier dell’inizio della diretta e, così, l’invitò a mettere da parte la banana che stava mangiando. Da allora i due non si sono più lasciati; tuttavia, non sono mai convolati a nozze – o almeno sembra – e spesse volte sul web sono circolate voci sul presunto matrimonio tra i due. Inoltre, non sono mai mancate domande incalzanti a questo proposito ed è per questo che il conduttore di Diario del giorno ha fatto sapere al settimanale di Alfonso Signorini e Borgnis: “Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno”. Poi ha aggiunto, riferendosi all’anello che porta al dito. “Questo anello un po' vistoso che porto all'anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io”.

Le critiche

“Più mi criticano e più resto qui a fare il mio lavoro”. È questa la risposta del giornalista riguardo le contestazioni che spesso gli vengono fatte sul proprio mestiere: “Faccio il giornalista, so fare solo questo”. Poi, Giambruno ha voluto anche fare chiarezza su quanto – a dispetto di ciò che credono in molti - la premier Giorgia Meloni non incida minimamente in ciò che fa:“Non ricevo consigli né ordini da nessuno. Se poi alcuni colleghi in mala fede pensano che io prenda ordini da Giorgia, sono fatti loro”. E ancora ha aggiunto il conduttore: “Sono libero e la mia compagna non si sognerebbe mai di intromettersi in quello che faccio. Anzi, ho trovato sgradevole che le chiedessero di commentare le mie parole in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Ha altro da fare. Solo pensare che se vado in onda sui migranti io mi consulti prima con lei... Via, è in mala fede chi dice queste cose”.

La contestazione al look di Andrea Giambruno

Chi più ne ha più ne metta. Ebbene si, perché ad Andrea Giambruno viene contestato anche il look. In particolare, a fare discutere sarebbe la sua dentatura e ancora di più la sua capigliatura. Tuttavia, il giornalista Mediaset sembrerebbe non avere dubbi e, a questo proposito, ha riferito al settimanale Chi: “È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo.

Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente”. Infine, ha sferrato il colpo: “C’è un’invidia in giro ragazzi... Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica