Fedez cacciato da un casinò a Las Vegas: ecco cos'è successo

Il rapper milanese si è fatto cacciare da un casinò americano, dove si era recato con il campione mondiale di memoria Andrea Muzii

Fedez cacciato da un casinò a Las Vegas: ecco cos'è successo

Chi la fa l'aspetti, recita il proverbio. E Fedez, di venire cacciato da un casinò a Las Vegas, se lo aspettava. Già, perché il suo intento era proprio quello: capire quanto ci avrebbero messo gli impiegati del casinò a scoprire, che lui - insieme ad altri amici - stavano sfruttando abilità mnemoniche per vincere al blackjack, e vedere come sarebbe andata a finire. Ma il finale era già scritto.

L'idea di raggiungere Las Vegas e tentare la sorte è nata durante una delle ultime puntate di Muschio Selvaggio, il podcast del rapper milanese. Il campione di poker Dario Sammartino e il campione italiano di memoria Andrea Muzii sono stati ospiti del format e insieme a Fedez e Luis Sal hanno deciso di mettersi alla prova sul campo per dimostrare di poter vincere senza problemi a un tavolo di blackjack in uno dei rinomati casinò di Las Vegas. L'intento era proprio quello di vedere fino a che punto i funzionari della casa da gioco avrebbero tollerato le ingenti vittorie prima di cacciarli.

Contare le carte non è illegale nei casinò americani, ma utilizzare capacità mentali per vincere non è ben visto. Nei casi in cui i giocatori vengano sorpresi a sfruttare abilità intellettuali in grado di farli vincere rispetto al banco e agli altri giocatori con frequenza e facilità, questi vengono invitati a andarsene anche perché i casinò americani sono privati. Ed è proprio quello che è successo a Fedez e gli altri mentre stavano vincendo cifre considerevoli in un casinò di Las Vegas.

"Siamo appena stati cacciati dal primo casinò", ha confessato Andrea Muzii in un video pubblicato sui social (e pubblicato dal Messaggero), nel quale si mostra insieme a Fedez, e ha proseguito: "Diciamo che è andata bene perché abbiamo vinto parecchio. Poi arriva il tipo e ci dice di andare via. Però devo dire che dà molta soddisfazione il fatto che le mie capacità intellettuali siano una minaccia per il fatturato di un'impresa miliardaria, mi eccita". E nel video si sente Fedez accodarsi al discorso: "Il tizio ha detto anche a me "you too" (anche tu) fuori.

È fottere il potere questa roba". Il casinò, dal quale il marito di Chiara Ferragni e Muzii sono stati cacciati, non sarebbe l'unico a essere stato visitato dalla comitiva. Ma cosa è davvero successo a Las Vegas verrà rivelato nel podcast di Fedez.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica