Il (vero) volto dei vip

"Ispezionami le chiappe". Elettra Lamborghini sbrocca per l'accusa del dottore

La dichiarazione più pungente della settimana è di Elettra Lamborghini, che ha invitato un sedicente dottore a tastare il suo sedere per smentire la voce sulle protesi in silicone

"Ispezionami le chiappe". Elettra Lamborghini sbrocca per l'accusa del dottore

Ascolta ora: ""Ispezionami le chiappe". Elettra Lamborghini sbrocca per l'accusa del dottore"

"Ispezionami le chiappe". Elettra Lamborghini sbrocca per l'accusa del dottore

00:00 / 00:00
100 %

Prova costume? Macché, prova protesi per Elettra Lamborghini. Dopo Sabrina Salerno, che si è vista costretta (!?) a pubblicare l'esito di una perizia medica per provare che il suo décolleté è tutta roba naturale, ora tocca a Elettra Lamborghini difendersi dalle accuse di un sedicente dottore, che ha usato le sue foto per parlare di protesi alle chiappe, sostenendo che le sue sono piene di silicone.

A denunciare l'accaduto è stata la stessa cantante, che su Instagram si è sfogata contro l'uomo - un misterioso dottore del quale l'ereditiera non ha fatto il nome (per non fargli pubblicità gratuita, giustamente) - che avrebbe utilizzato un filmato del suo ultimo post social per disquisire sui risultati dell'inserimento di protesi nei glutei. "Un dottore ha usato un video in cui ballo mezza nuda con le chiappe al vento per dire: 'Come vede queste sono protesi'. E io gli ho scritto: 'Ma brutto ignorante, cafone, come ti permetti!'", è sbottata Elettra Lamborghini raccontando l'episodio nelle storie del suo account Instagram e proseguendo: "Che poi un dottore vero saprebbe riconoscere delle protesi. Sai una cosa? Puoi venire a ispezionarmi le chiappe quando vuoi. Ma come gli viene in mente a certa gente!?".

Infuriata per l'affronto, la cantante ha poi aggiunto: "Secondo voi sono così scema che pubblico una roba controproducente per me? Bah! Se guardate il video di "Pem Pem" o di "Mala" mi si vede fino al bucio del... non mi sembra di avere mai nascosto nulla". Insomma, la Lamborghini ha ribadito che il suo lato B è tutto naturale frutto di fatica, dieta e allenamento, altro che protesi e prima di concludere la parentesi, si è tolta un altro sassolino dalla scarpa, riproponendo l'invito al fantomatico dottore: "Se tu sei dottore allora, tesoro, io sono astronauta. Vieni a toccare pure, qui c'è tutto muscolo e ciccia". Poi ha condiviso uno scatto mentre nuota nella piscina della sua villa, mostrando le terga in primo piano con tanto di sfottò all'indirizzo del misterioso dottore. Sarà sufficiente o qualcuno chiederà alla twerking queen di portare prove (o chissà referti medici ufficiali) come è successo a Sabrina Salerno qualche settimana fa? Staremo a vedere.

In questa calda estate può succedere di tutto.

Elettra Lamborghini social

Commenti