Bollenti bollori

L'ultimo flirt di Zorzi, Giletti e Sofia Goggia beccati insieme, le corna (con accordo) di Neymar

Bollenti bollori in questo inizio d'estate tra gossip di nuovi amori, tradimenti e rivelazioni piccanti. Ecco i protagonisti della settimana

L'ultimo flirt di Zorzi, Giletti e Sofia Goggia beccati insieme, le corna (con accordo) di Neymar

Ascolta ora: "L'ultimo flirt di Zorzi, Giletti e Sofia Goggia beccati insieme, le corna (con accordo) di Neymar"

L'ultimo flirt di Zorzi, Giletti e Sofia Goggia beccati insieme, le corna (con accordo) di Neymar

00:00 / 00:00
100 %

L'estate è cominciata. Lo dicono le temperature e persino il calendario senza parlare dei gossip decisamente bollenti. Tra coppie che nascono (Zorzi e Pettinelli), coppie che vengono allo scoperto (Goggi - Giletti), tradimenti e rivelazioni la cronaca rosa si arricchisce di novità.

Le vanità di Alba Parietti: amori, flirt e tanti "no"

Non bastava la biografia "La cacciatrice di narcisi" a raccontare tutte le sue storie e i suoi amori. Alba Parietti non perde occasione per ricordare gli anni che furono, i corteggiatori e persino i regali ricevuti. "Auto e gioielli, pure gli emiri. Però mi è sempre piaciuto snobbare i ricchi. Ho avuto storie solo con uomini che mi attraevano, magari discutibili, ma non che mi fossero utili", ha confessato al Corriere nell'ultima intervista rilasciata rispolverando bollenti ricordi. Vanitosa, appariscente e sempre al centro della scena lo è sempre stata ma - a detta sua - è sempre stata tutta apparenza: "La verità è che non la davo a nessuno, ero solo una bravissima allumeuse, fisico androgino, sedere brasiliano, 1 e 76, bionda, imitavo Dalila Di Lazzaro, avevo sciami di uomini dietro. Mi chiedevano: 'Che hai, il miele?'. Li attiravo ma poi scappavo". Quanti cuori infranti.

Tommaso Zorzi e il flirt con il direttore creativo di Benetton

Lontano dalla tv ma vicinissimo ai gossip. Tommaso Zorzi torna sulla scena mondana con un nuovo amore (pare). L'influencer è stato pizzicato dai paparazzi del settimanale Chi in compagnia del direttore creativo di Benetton, Andrea Incontri, all'aeroporto di Linate, di ritorno da una breve vacanza in Puglia. Rientrati a Milano i due - 54 anni lui, 28 anni Zorzi - non si sono più separati tra cene al ristorante, passeggiate in centro e spostamenti in scooter vicini vicini. Le foto di Chi mostrano un certo feeling tra i due, giusto il tempo per far decollare il gossip estivo.

Massimo Giletti e Sofia Goggia beccati insieme

E meno male che erano tutte "balle"! Massimo Giletti e Sofia Goggia si frequentano, eccome. Le foto pubblicate dalla rivista Chi lo confermano. Sebbene il conduttore abbia provato a smentire più volte l'interesse (anche davanti al tapiro d'Oro di Striscia) le immagini di Giletti e la Goggia distesi l'uno accanto all’altra a bordo piscina fanno pensare che sia in corso (da mesi un flirt), ma i più pettegoli si dovranno arrendere: nessuna effusione, coccola né baci tra i due. Solo tante chiacchiere e complicità. Contenti loro.

L'ex di Arisa e Anna Pettinelli: cosa c'è tra i due?

La coppia estiva che non ti aspetti? Quella composta dall'ex fidanzato di Arisa - l'agente dei vip Andrea Di Carlo - e Anna Pettinelli. Dopo avere visto naufragare la relazione quasi decennale con Andrea Macchi, la conduttrice radiofonica sembra si stia consolando con l'ex compagno di Arisa già noto alle cronache rosa per altri flirt "famosi". Lo scoop lo hanno dato loro senza bisogno di scomodare i paparazzi. Nelle scorse ore sui rispettivi profili social Anna Pettinelli e Di Carlo hanno condiviso foto e video della serata trascorsa a cena insieme alimentando i rumor su un possibile coinvolgimento sentimentale. Tutta scena (come vocifera qualcuno) o c'è del vero??

Neymar la scappatella, l'accordo e le scuse

Che pasticcio Neymar. Il calciatore brasiliano - noto per essere una "testa calda" dentro e fuori dal rettangolo di gioco - è finito al centro della cronaca rosa per la notte di passione trascorsa con l'influencer (pure lei brasiliana) Fernanda Campos. L'attuale compagna sarebbe stata al corrente delle numerose scappatelle del compagno tanto che avrebbe addirittura firmato un accordo con Neymar per stabilire le "regole delle corna": niente baci sulla bocca, preservativo e discrezione. Con la pubblicazione delle chat tra i due amanti e i dettagli piccanti raccontati dalla Campos, però, la terza condizione è venuta meno e la fidanzata dello sportivo, Bruna Biancardi, è crollata soprattutto perché la modella è incinta di Neymar. La coppia lo aveva annunciato sui social ad aprile ma ora lo scandalo delle corna sembra avere messo a repentaglio la relazione. Così Neymar è passato al contrattacco, scusandosi pubblicamente con Bruna sul web. "Lo faccio per voi due e per la vostra famiglia. Giustificare l’ingiustificabile. Non ce n’era bisogno. Ma ho bisogno di te nella nostra vita. Ho visto quanto sei stata esposta, quanto hai sofferto per tutto questo e quanto vuoi essere al mio fianco. E io al tuo fianco. Ho fatto un errore.

Ho sbagliato con te", ha scritto quasi in lacrime il calciatore su Instagram. Basterà?

Commenti