Personaggi

Mezzo milione di euro in borse…”. Lo scatto social di Chiara Ferragni infiamma il web

È bastato un semplice scatto ad accendere nuovamente i riflettori sull’influencer cremonese. Protagonista la sua cabina armadio con un’innumerevole quantità di borse griffate

 “Mezzo milione di euro in borse…”. Lo scatto social di Chiara Ferragni infiamma il web

Ascolta ora: " “Mezzo milione di euro in borse…”. Lo scatto social di Chiara Ferragni infiamma il web"

“Mezzo milione di euro in borse…”. Lo scatto social di Chiara Ferragni infiamma il web

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Basta davvero per poco per infiammare il web quando si tratta dei Ferragnez. Questa volta, però, a far discutere non è la coppia, ma soltanto l’influencer Chiara Ferragni. Il motivo? Lo scatto postato dall’imprenditrice digitale sui social che non perde mai occasione di mostrare la sua cabina armadio con borse griffate. A colpire i follower, il quantitativo spropositato di accessori che non si potrebbe fare a meno di notare.

Fedez compie 34 anni: la dedica commuovente a Chiara Ferragni

Lo scatto sui social

Ad attirare l’attenzione del mondo del web, è stata una foto scattata direttamente nella sua cabina armadio e pubblicata sul profilo Instagram dell’influencer. La regina dei social, infatti, la si vede posare con un vestitino di colore nero – oltre che con un hair look sempre impeccabile - dinanzi alle sue innumerevoli borse nel lussuoso appartamento di Milano, dove l’influencer vive insieme al marito Fedez e ai figli, Leone e Vittoria (anche se ancora per poco dal momento che a breve si trasferiranno in una casa nuova sempre nel capoluogo lombardo, attualmente in costruzione).

Che la Ferragni avesse una grande passione per la moda non è di certo una novità; non a caso della moda ha fatto il suo lavoro ed il suo brand è uno dei più amati del momento. Dunque, non sorprende l’innumerevole presenza di capi d’abbigliamento e borse griffate che possiede. Dopo la polemica che si è scatenata qualche mese fa per il modo di tenere le preziose borse Chanel e Louis Vuitton (accatastate una sopra l’altra sugli scaffali, senza né protezione, né tanto meno scatole), adesso, l’attenzione dei follower si è spostata sul valore delle borse in suo possesso.

I commenti del mondo del web

Basterebbe dare semplicemente un’occhiata al post pubblicato sui propri profili social per rendersi conto di quanto lo scatto non sia passato inosservato. “Chiaretta ma non è che ti avanza qualche borsa che non usi?”, ha scritto un utente ponendo l’accento sulla grande quantità di borse presenti nella cabina armadio dell’imprenditrice cremonese. E ancora, “Altro che vestitino, qua si sbava per la collezione di borse”, ha commentato un altro. Ma non è finita qui perché – come anticipato – la riflessione dei fan della Ferragni si è concentrata sul prezioso valore degli accessori in suo possesso e così qualcuno tuona: “Qui c'è tranquillamente mezzo milione di euro in borse”.

Insomma, indipendentemente dall’oggetto in questione, ormai sappiamo che basta davvero poco per accendere i riflettori sui Ferragnez.

Commenti