Personaggi

"Minacce di morte continue". Lo sfogo di Ginevra Lamborghini

L'ex gieffina e sorella di Elettra Lamborghini si è sfogata su Instagram a seguito di alcuni messaggi minatori ricevuti dopo la partecipazione a Casa Chi

"Minacce di morte continue". Lo sfogo di Ginevra Lamborghini

Sono bastate alcune opinioni personali espresse su qualche concorrente del Grande Fratello vip a fare finire Ginevra Lamborghini al centro di un'ondata di odio social. Alle critiche e alle offese, però, si sono ben presto aggiunte anche le minacce di morte e a quel punto rimanere in silenzio non è stato più possibile. "Sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo. Tutto ciò è molto grave e ci saranno provvedimenti al riguardo", ha detto in un video condiviso nelle sue storie Instagram la Lamborghini, dicendosi stanca del clima di odio che si respira da troppo tempo sul web.

Cosa è successo sui social

Ginevra Lamborghini si trova alla Fashion Week milanese per commentare le sfilate per il settimanale Chi con il quale collabora dopo l'uscita dalla casa del Gf Vip per squalifica. L'ereditiera stava condividendo foto e video dalle sfilate ma nelle scorse ore ha interrotto il flusso di contenuti leggeri per sfogarsi su quanto accaduto. "A seguito di alcune dichiarazioni che ho rilasciato a Casa Chi su alcuni giocatori all'interno della Casa, sui quali ho dato un mio parere opinabile, potete essere d'accordo o no e argomentarlo come volete. Sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo". La sorella di Elettra Lamborghini ha spiegato che l'ondata di odio social si è scatenata dopo alcune sue dichiarazioni, che non sono piaciute ai fan dei gieffini criticati e da qui sono arrivati gli insulti e le minacce di morte.

Gli "auguri" di morte a Ginevra Lamborghini

Nel lungo sfogo, l'ereditiera ha voluto mostrare uno dei tanti messaggi ricevuti sui social. Un augurio macabro diretto e spietato: "Spero che tu muoia perché sei ridicola". La Lamborghini ha riferito di averne ricevuti molti altri simili e di avere preso provvedimenti contro gli account dai quali sono partiti i messaggi. Poi è tornata a parlare del motivo che ha scatenato tanto odio: "Io ho solo espresso una mia opinione su un giocatore. Non sono arrivata a offendere in modo personale. Dobbiamo un attimo tornare ai ranghi. Vi ricordo che il Grande Fratello è un gioco, ma spesso vedo e sento cose che vanno oltre e che sono inaccettabili per chiunque".

Ginevra Lamborghini non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ma ha fatto capire di avere passato la questione in mano agli avvocati.

Commenti