Personaggi

La proposta a Venezia, la crisi dopo un anno: cosa succede tra Sophie Codegoni e Ale Basciano

Sophie Codegoni ha rotto il silenzio sulla crisi con Alessandro Basciano e su Instagram ha ammesso che stanno vivendo un momento delicato della loro relazione

La proposta a Venezia, la crisi dopo un anno: cosa succede tra Sophie Codegoni e Ale Basciano

Ascolta ora: "La proposta a Venezia, la crisi dopo un anno: cosa succede tra Sophie Codegoni e Ale Basciano"

La proposta a Venezia, la crisi dopo un anno: cosa succede tra Sophie Codegoni e Ale Basciano

00:00 / 00:00
100 %

Esattamente un anno fa Alessandro Basciano si inginocchiava sul red carpet della mostra del cinema di Venezia per chiedere la mano a Sophie Codegoni. Ma oggi, dodici mesi dopo, i Basciagoni - come li hanno ribattezzati i fan - sembrano essere sul punto di dirsi addio. Da giorni sul web si vocifera che la coppia nata nella casa del Grande fratello vip 2022 stia vivendo un momento di forte crisi. L'ex corteggiatore di Uomini e donne ha smesso di seguire la fidanzata su Instagram e lei ha scelto di non condividere più foto e video insieme. Dopo i rumor, però, sono arrivate le prime notizie ufficiali.

Sophie e Alessandro si sono lasciati?

"Fonti vicine alla coppia ci hanno rivelato che Sophie e Alessandro avrebbero concluso definitivamente la loro relazione e la notizia pare più che certa", ha riferito nelle scorse ore Novella 2000, anticipando la notizia della rottura tra i Basciagoni. Secondo la rivista di gossip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sarebbero lasciati e l'annuncio ufficiale sarebbe questione di ore. Come era prevedibile, la rivelazione ha creato scompiglio sul web e non solo perché la coppia è molto amata e seguita dal pubblico. Di mezzo c'è anche la figlia della coppia, Celine, nata lo scorso maggio. La gravidanza non era stata cercata da Sophie e Alessandro, ma l'arrivo della bambina sembrava avere rafforzato un legame instabile: "Non siamo la famiglia del Mulino bianco, ci sono duemila litigi in casa. Ma quando una coppia è vera, è anche giusto scontrarsi".

L'annuncio di Sophie

Attraverso un lungo messaggio pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram, Sophie Codegoni ha rotto il silenzio, parlando apertamente del difficile momento che lei e Alessandro stanno attraversando. "Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla. Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita, perché credo che i social debbano essere un posto leggero e positivo", ha scritto l'influencer sul web, ammettendo la crisi: "Tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere, sia personali che di coppia, e non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia". Sophie ha giustificato Alessandro - che l'ha rimossa da Instagram - definendo il suo gesto "stupido e impulsivo" ma ha anche voluto rassicurare in qualche modo i fan: "State tranquilli perché con l'amore e la positività tutto si può risolvere".

Ai supporters della coppia non rimane, dunque, che seguire l'evolversi della crisi.

Commenti