Il (vero) volto dei vip

"Oggi non si sco... più!". Ornella Vanoni senza freni al concerto

La settimana del gossip vede protagonisti la cantante, Anna Pettinelli contro Attilio Romita e Roby Facchinetti che difende Fogli espulso dal Gf Vip

"Oggi non si sco... più!". Ornella Vanoni senza freni al concerto

Senza freni lo è sempre stata, ma in occasione del suo ritorno sul palco Ornella Vanoni non si è proprio trattenuta. Dopo un mese di stop forzato, a causa della rottura del femore, la cantante è tornata a esibirsi dal vivo e durante il concerto Le donne e la musica all'Auditorium della Conciliazione di Roma è andata oltre alla musica. Tra un brano e l'altro la Vanoni ha puntato l'attenzione su quanto i tempi di oggi siano lontani dai suoi: "Oggi le ragazze mi dicono che i ragazzi sono tutti timidi, insicuri… Non si sco** mai! Ai miei tempi ci si incontrava, ci si piaceva e via. Meno male che sono nata prima". Viva la sincerità!

Sempre senza peli sulla lingua anche Anna Pettinelli. La conduttrice radiofonica e ex docente della scuola di Amici di Maria De Filippi, si è letteralmente scagliata contro Attilio Romita. Le dichiarazioni fatte dal giornalista nell'ultima diretta del Gf Vip su Sarah - condito dal suo atteggiamento libertino nonostante fuori abbia una compagna - l'hanno fatta sbottare e su Twitter la Pettinelli non è riuscita a trattenersi: "Ma che schifo Attilio! Un uomo che si struscia per giorni e poi si vergogna di lei. Fuori subito. Che figura. Attilio in oltre 20 anni di Gf è il peggior concorrente. Speriamo lo lascino entrambe nella cacca dove si trova". Severa, ma giusta.

L'espulsione lampo di Riccardo Fogli sta facendo molto discutere. Non è la prima volta che al Grande fratello un concorrente viene squalificato per una bestemmia, ma il cantante ha battuto ogni record facendosi espellere a meno di dodici ore dal suo ingresso. Ma in mezzo al caos, c'è anche chi ha provato a difenderlo: l'ex Pooh Roby Facchinetti. "Ho appena saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal Grande fratello perché ha bestemmiato. Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l'ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente oggi al Grande fratello. Caro Riccardo sono con te!".

Peccato che il video sia una prova inconfutabile. Mai dire mai!

Commenti