Il (vero) volto dei vip

"Primo giorno di vacanza...". Lo sfottò della Esposito si trasforma in incubo

La "prof del corsivo" finita tra gli sfollati degli incendi scoppiati in Sardegna, ma alcuni video ironici dall'isola la fanno finire al centro delle critiche

"Primo giorno di vacanza...". Lo sfottò della Esposito si trasforma in incubo

Ascolta ora: ""Primo giorno di vacanza...". Lo sfottò della Esposito si trasforma in incubo"

"Primo giorno di vacanza...". Lo sfottò della Esposito si trasforma in incubo

00:00 / 00:00
100 %

Ci risiamo. Elisa Esposito di nuovo al centro della scena social. Questa volta non ci è finita per aver annunciato l'addio a Instagram (che, alla fine, non ha lasciato). La prof di corsivo è sulla bocca di tutti per una serie di surreali TikTok pubblicati dalla Sardegna, dove si trova attualmente in vacanza. Il motivo? Prima ha ironizzato sugli incendi, che hanno devastato l'isola, poi è stata vittima a sua volta di un devastante rogo, che le ha bruciato la casa; e dalle risate è passata al pianto nel giro di poche ore. Tutto sempre documentato su Tik Tok.

La vicenda è cominciata con un vero e proprio sfottò. Arrivata in Sardegna, la prof di corsivo si è subito immortalata sexy e ammiccante in un video da una delle spiagge dell'isola, dove stava divampando un incendio. Invece di allontanarsi o documentare semplicemente la scena, però, la tiktoker si è ripresa a mezzo busto con il generoso décolleté in primo piano, ironizzando: "Che bello primo giorno di vacanza.... beh, dai iniziamo bene!". E giù di faccine divertite mentre sullo sfondo la nuvola nera provocata dal fuoco e i canadair in azione parlavano di un vero e proprio dramma.

Ma il tempo delle risate e dell'ironia virtuale è stato spazzato via dalla cruda realtà. E dopo lo sfottò, Elisa Esposito si è ritrovata lei stessa vittima dei roghi, finendo tra gli sfollati degli incendi scoppiati nella zona di Posada. Così da sexy influencer si è trasformata in reporter documentando i danni riportati alla sua casa, distrutta dalle fiamme. "Mi ritrovo senza nulla, in costume, in casa avevo tutto. Abbiamo provato ad avvicinarci in macchina ma ci siamo riempiti di cenere e ci hanno mandato via. Stanotte non sappiamo dove dormire, vivo un incubo", ha detto la tiktoker in un altro video. Ma la paura, a quanto pare, è durata poco poco. Dopo l'incubo, la prof di Corsivo è tornata in spiaggia a farsi selfie sexy e video musicali, sorseggiando un aperitivo e persino con un altro bikini. Ma le critiche sono comunque arrivate a frotte: "Potevi evitare di fare il post di disperazione quando è l'ennesima occasione per mostrarti", "Mostrare le tette e poi una foto dell'incendio non mi sembra molto rispettoso".

Ma sì, tutto purché se ne parli.

Commenti