"Sarò presto sul palco". Madonna riappare dopo il coma

Reduce dal ricovero in rianimazione per una pesante infezione batterica, la pop star ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan: "Non voglio deludervi"

"Sarò presto sul palco". Madonna riappare dopo il coma
00:00 00:00

Dopo la grande paura, Madonna è pronta a tornare protagonista sul palco. La pop star, 64 anni, ha pubblicato un messaggio su Instagram per ringraziare i fan per il grande affetto dopo la pesante infezione batterica che ha richiesto il ricovero in ospedale. Finita in coma, l’artista si sta riprendendo e ha fatto sapere di essere sulla“strada del recupero”: "Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour".

La malattia ha costretto Madonna a posticipare il suo atteso tour “Celebrations”, originariamente al via il prossimo 15 luglio a Vancouver, in Canada, con 84 date in giro per il mondo. L’obiettivo – ha aggiunto su Instagram – è tornare in salute e diventare più forte il prima possibile. La speranza dell’artista è quella di poter ripartire già in autunno, per questo motivo non ha cancellato la tappa europea che prenderà il via il 14 ottobre a Londra. Miss Ciccone vorrebbe riprogrammare gli spettacoli cancellati negli States a seguire: le tappe includono Detroit, Chicago, Miami e New York, la città in cui è iniziata la sua leggendaria ascesa alla celebrità.

Ora ciò che conta per Madonna è rimettersi in forze e i suoi fan possono sorridere. L’artista infatti è tornata in pubblico, segno di un netto miglioramento delle sue condizioni di salute. La cantante è stata pizzicata per strada a New York ed è stata fotografata in strada mentre era appoggiata a un lampione nell'Upper East Side. Maglietta, calzoncini blu, occhiali da sole e cappello Gucci: questa la mise della 64enne, che è apparsa tranquilla dopo il grande spavento.

Madonna è stata trovata incosciente lo scorso sabato 24 giugno ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Colpita da una seria infezione batterica, la pop star è stata intubata per alcuni giorni in rianimazione. “La famiglia era pronta al peggio”, avevano fatto sapere alcune fonti. Secondo quanto reso noto, sarebbe stata anche rianimata con un’iniezione di emergenza di naxolone (Narcan, chiamato anche aloxone cloridrato), farmaco utilizzato per le sospette overdosi e per fermare gli shock settici.

Il peggio è ormai alle spalle, fortunatamente, ma secondo una fonte di Radar Online Madonna dopo il ritorno a casa avrebbe definito la sua eredità, mettendo nero su bianco un nuovo testamento con le nuove disposizioni per i sei figli. Non sono giunte né conferme, né smentite da parte dell’entourage dell’artista.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica