Il (vero) volto dei vip

"Ti amo", ma lei non risponde. La verità sulla crisi "social" dei Ferragnez

La settimana dei gossip più pungenti (sanremesi) vede protagonisti Chiara Ferragni e Fedez, Rosario Fiorello e Madame

"Ti amo", ma lei non risponde. La verità sulla crisi "social" dei Ferragnez

"È arrabbiata con Fedez si vede dai selfie raga". Se basta una foto per decretare che c'è crisi, allora i follower dei Ferragnez hanno già capito tutto. Tira una brutta aria tra Fedez e Chiara Ferragni dopo i bacetti che il rapper ha dato a destra e a manca al festival di Sanremo (rubando la scena alla consorte). E dai social il "gelo" si percepisce forte. Nessuna foto per celebrare San Valentino e nessuna risposta al cinguettio romantico, che il rapper ha dedicato alla moglie. "Fiero di te. Ti amo", ha scritto Fedez su Twitter, condividendo il messaggio nelle sue storie Instagram (nel caso la Ferry se lo fosse perso). Ma dall'altra parte nessuna risposta. Aggiornamenti dal web: Chiara continua a scattarsi selfie, Fedez desaparecidos (come il suo tweet).

Quando si smetterà di parlare di Festival? Forse mai finché qualcuno "ci mangia". E allora dopo le conferenze stampa fiume, le dichiarazioni ufficiali, quelle social e triccheballacche ecco spuntare l'intervista a Rosario Fiorello che, per una volta, ha detto le cose come stanno. Le provocazioni stanno a Sanremo, come il cacio sui maccheroni. "Ormai le polemiche dovranno metterle proprio nella scaletta perché Amadeus le attira". Che stoccatina.

Come si cavalca un gossip inesistente? Lo sa bene Madame, che con la storia della lite a Sanremo con Anna Oxa (il fantomatico bicchiere-gate) ha tenuto alta l'attenzione su di sé. Mentre la Oxa smentiva a più riprese sui social lo scazzo, Madame taceva. (Che volpe!) Poi domenica, a sipario calato, ecco arrivare il cinguettio rivelatore: "Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore x te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica". Peccato che il tweet sia arrivato fuori tempo massimo. A fine Festival quando ormai non faceva più "rumore".

Cosa non si fa per attirare un po' di attenzione.

Commenti