Personaggi

"Vale oltre 300mila euro". Le spese "pazze" di Totti per Noemi

Le foto del gioiello, che il Pupone ha regalato alla neofidanzata, hanno fatto il giro del web e il costo del diamante a cuore è finito al centro dell'attenzione

"Vale oltre 300mila euro". Le spese "pazze" di Totti per Noemi

Il mistero su quando Totti ha regalato l'anello, che spicca all'anulare di Noemi Bocchi, poco importa ai fan del gossip. L'attenzione è tutta puntata sul valore del gioiello, che la 34enne romana ha sfoggiato in Qatar alla cerimonia dei Globe Soccer Awards, nella sua prima uscita pubblica al braccio di Francesco Totti.

Il settimanale Chi, il primo a pubblicare gli scatti del prezioso, ha parlato di un diamante da cinque carati, la cui forma rara a cuore varrebbe già da sola i numerosi zeri, che il Pupone avrebbe sborsato per donarlo alla sua compagna. "Un anello con brillante che fa sognare", scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini, "degna di una coppia di reali" e che l'ex capitano della Roma ha acquistato - sembra a dicembre scorso - nella gioielleria di fiducia, che si trova in via del Gambero a Roma.

La proprietaria della gioielleria, Eleonora Mantini, ha rivendicato la "maternità" del prezioso, condividendo sulla sua pagina ufficiale Instagram lo scatto di Totti e Noemi in Qatar e la foto, che la romana le inviò subito dopo avere ricevuto il dono dal Pupone. Lo stesso anello, però, era già apparso sul profilo oltre un anno fa (gennaio 2021) sulla mano di una modella d'eccezione, la fidanzata di Andrea Damante, la giovane attrice Elisa Visari. Ma sullo shop online non c'è traccia di questo prezioso.

Quanto costa l'anello di Noemi

La curiosità attorno all'anello, però, è tutta sul costo sostenuto da Totti per aggiudicarselo. La rivista Chi non ha quantificato il prezzo, ma secondo il Corriere il gioiello avrebbe un valore di oltre 300mila euro e non sarebbe da cinque carati ma bensì da minimo sette (vista la grandezza). "La titolare Eleonora Mantini, interpellata, si chiude nel riserbo", chiarisce il quotidiano, che spiega: "Ma a quanto pare si tratterebbe di un gioiello ricercato e creato su misura per Noemi. Valore ipotizzabile, secondo gli esperti da noi consultati, intorno ai 300 mila euro". Il prezioso sarebbe stato accompagnato da un altrettanto costoso collier e orecchini coordinati, tutto esibito alla cerimonia dei Globe Soccer Awards di pochi giorni fa.

Insomma lady Bocchi, come viene definita da molti, sembra essere diventata (volente o nolente) la nuova regina di Roma.

Commenti