Leggi il settimanale
Aggiornato alle ore 02:58
Personaggi

Altro che furto: cosa è successo davvero al telefono di Fabio Rovazzi

La rivelazione del cantante dopo che - durante una diretta - un ragazzino gli ha sottratto il cellulare. La verità: era solo una trovata pubblicitaria

Altro che furto: cosa è successo davvero al telefono di Fabio Rovazzi

Che sia unpersonaggio molto autoironico è un dato di fatto. Sui social come nella vita di tutti i giorni, Fabio Rovazzi si è sempre saputo prendere in giro da solo, e lo ha fatto con arguzia e tanta ironia. Cantante, artista, content creator e molto altro ancora: Rovazzi è un vero e proprio idolo per i più giovani. Solo qualche ora fa – era la giornata di domenica 12 maggio – sui social e sul suo profilo Instagram dove è seguito da 1,3 milioni di utenti, è apparso un video che ha fatto molto discutere.

Gli rubano il cellulare durante una diretta Instagram: il video del furto a Fabio Rovazzi (Federico Garau)

Il cantante era intento a registrare una live per i suoi follower, ma un ragazzino gli ha rubato il telefono per sparire poi tra le strade di Milano. Non a caso, il video è stato riportato da diverse testate proprio per la singolarità della situazione.

Furto del cellulare durante una diretta Instagram: cosa è accaduto a Fabio Rovazzi

Fino al colpo di scena di oggi, quando lo stesso Rovazzi racconta cosa c’è dietro il furto del suo cellulare, rivelando che si è trattato solo di uno scherzo. Questa volta, infatti, dopo il furto riappare il viso di Fabio Rovazzi che, con un piccolo sorriso, rivela il motivo del finto furto. Tutto è frutto di una campagna promozionale per lancio di “Maranza”, il suo nuovo singolo. Viene descritto come “il ritratto fedelissimo e dissacrante del maranza, sciorinando nota dopo nota i codici estetici e comportamentali di quello che, da fenomeno prettamente milanese, ha superato i confini della città per arrivare dappertutto a colpi di borselli griffati, orologi di valore, tute acetate, collane in bella vista e drill nelle cuffie".

Volevo solo tranquillizzare tutti. Il video era tutta una finta – rivela Rovazzi -. Lui è Giovanni – indicando il ragazzo che appare dietro di lui, scelto per il furto fasullo -. Un bravissimo ragazzo. Abbiamo fatto tutto questo perché domani a mezzanotte esce Maranza”, conclude.

Commenti

I commenti non sono al momento disponibili e saranno ripristinati non appena possibile. Grazie per la pazienza.