Perugia, Amanda ai genitori: "Sono innocente"

"Sono innocente. Sono profondamente triste e addolorata": è quanto ha scritto ai suoi genitori, Amanda Knox, la giovane americana in carcere a Perugia per il delitto della studentessa inglese Meredith Kercher

Perugia, Amanda ai genitori: "Sono innocente"

Perugia - "Sono innocente. Sono profondamente triste e addolorata": è quanto ha scritto ai suoi genitori, Amanda Knox, la giovane americana in carcere a Perugia per il delitto della studentessa inglese Meredith Kercher. I genitori di Amanda, Curt Knox e Edda Mellas, per la prima volta ospiti insieme di un programma di approfondimento italiano, questa sera su "Quarto Grado", in onda in prima serata su Retequattro, intervistati dal conduttore, Salvo Sottile, leggeranno una lettera inedita scritta loro dal carcere dalla figlia. Questo il contenuto della lettera, secondo quanto anticipato da Mediaset: "Io non vorrei mai augurare dolore, morte, violenza a nessuno. Sono innocente e sono profondamente triste e addolorata per il fatto che Meredith, e tutti quelli che l'amavano, abbiano dovuto sopportare un dolore come questo. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno incoraggiata. Ho fiducia nei miei genitori e non vedo l'ora di rivedervi. Vi amo".

Per il delitto di Meredith, Amanda è stata condannata a 26 anni di reclusione, in primo grado, e il suo ex fidanzato, Raffaele Sollecito, a 25. L'ivoriano Rudy Guede è stato invece condannato in appello a 16 anni di reclusione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica