Michael Phelps ce lha quasi fatta: primo mattone nella battaglia per altre otto medaglie doro ai Giochi olimpici. Michelone è quasi arrivato alla condizione (lultima gara è stata stanotte) per disputare 5 prove individuali e tre staffette. E prosegue l'appassionante duello tra Phelps e Ryan Lochte ai Trials americani di nuoto. Phelps ha battuto Lochte nella finale dei 200 misti. Il fenomeno di Baltimora è stato in testa dall'inizio alla fine. Tempo: 1'54"84, miglior prestazione mondiale dell'anno. «É bello essere tornato davanti, ma sono sicuro che non è certo questa la fine del nostro duello», ha dichiarato Phelps festeggiando il giorno del 27esimo compleanno. Per Lochte una prestazione positiva ottenuta mezz'ora dopo aver vinto i 200 dorso (1'54"54), secondo tempo dell'anno.
Mondo donne: Jessica Hardy ha riscattato la delusione dellesclusione dai Giochi di Pechino, per un fallito test antidoping, vincendo i 100 sl (53"96).
Phelps nuota verso gli otto ori battendo Lochte
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.