La medicina olistica è un «filo rosso» che unisce due insospettabili: il deputato responsabile Domenico Scilipoti (nella foto a sinistra) e il comico e conduttore del Bagaglino Pippo Franco (nella foto a destra). Il «re dei peones» ha fatto recapitare nella casella della posta di tutti i parlamentari il primo numero del suo nuovo giornale La responsabilità - insieme al popolo, voce ufficiale del Movimento di responsabilità nazionale. Otto pagine a colori che vedono la copertina divisa a metà tra i due temi che più stanno a cuore allonorevole siciliano: la trasparenza bancaria e le medicine non convenzionali. Proprio su questo secondo tema la rivista ospita unintervista allattore comico, testimonial dei rimedi olistici.
Con Pippo Franco che confessa di ricorrere spesso allagopuntura e di possedere una ditta nel settore. Forse nel prossimo numero si vedrà il conduttore del Bagaglino vestito da Patch Adams, con camice bianco e naso rosso per la clownterapia che piace tanto ai pazienti più piccoli?Pippo Franco sta con Scilipoti in nome dellagopuntura
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.