Accoltellato mentre dorme dal padre della fidanzata

Salvatore Genovese, pregiudicato di quarantanove anni, si è introdotto nella stanza dove dormiva il genero, insieme a sua figlia

Accoltellato mentre dorme dal padre della fidanzata

Un italiano di ventisei anni è stato accoltellato nel sonno dal padre della fidanzata.

È accaduto in un'abitazione di Vedano Olona ieri mattina.

Erano passate da poco le 7 quando Salvatore Genovese, pregiudicato di quarantanove anni, si è introdotto nella stanza dove dormiva il genero, insieme a sua figlia. Come una belva ha raggiunto il letto, poi, con una lama affilata ha pugnalato più volte il ventiseienne all'addome. È stata la ragazza, svegliata dalle sue grida, a dare immediatamente l'allarme. Sul posto è giunta un'ambulanza, che ha trasportato il ferito in gravissime condizioni all'ospedale di Circolo di Varese.

I medici, vista la gravità delle ferite riportate, hanno sottoposto il ventiseienne a un delicato intervento chirurgico. E poi lo hanno ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri di Varese e di viggiù, invece, hanno arrestato Genovese, che è stato portato in caserma e dovrà rispondere dell'accusa di tentato omicidio aggravato.

A quanto emerso dalle prime indagini dei militari dell'Arma, che lo hanno ascoltato a lungo, sembrerebbe che il quarantanovenne non abbia mai accettato la relazione che la figlia aveva con il ragazzo, che a sua volta ha diversi

precedenti di polizia.

Ma lei non voleva ascoltare ragioni e continuava quella frequentazione noncurante del dissenso del genitore, che ieri ha creduto di riuscire a troncare quel legame affondando un coltello addosso al giovane.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica